Vai al contenuto
IGNORED

Propongo anche questa .


nomadi

Risposte migliori

16 minuti fa, rorey36 dice:

ne avevo offerta una qfds a 10 euro e l'ho venduta dopo un mese.

Confermo era una bella banconota che mi e’ sfuggita per cause di forza maggiore ... ne aspetto altre:D

Modificato da PriamoB
Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, rorey36 dice:

ne avevo offerta una qfds a 10 euro e l'ho venduta dopo un mese.

Azz. Così in basso sono andati i valori delle luogotenenze? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


37 minuti fa, wstefano dice:

Azz. Così in basso sono andati i valori delle luogotenenze? :angry:

Il prezzo lo fa il mercato e non i cataloghi. Se offri qualcosa e nessuno lo compra vuol dire che chiedi troppo. Ogni cosa vale quel che qualcuno è disposto a pagare per averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
3 ore fa, ART dice:

E' un taglio fatto male, in genere sono più centrate.

Si.

In effetti parlando con il venditore dopo il mio acquisto lui si aspettava un asta piu alta di prezzo x quel difetto li .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, loris1980 dice:

In USA soprattutto, una banconota "scentrata" vale meno, non di più

Si.

Meno male che qui non siamo in Usa.

Ancora in Europa i pezzi con difetti di conio valgono di+.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, nomadi dice:

Si.

Meno male che qui non siamo in Usa.

Ancora in Europa i pezzi con difetti di conio valgono di+.

Ciao.

Personalmente non condivido affatto, è solo una banconota scentrata come ce ne sono a milioni, come si trovano tagliate in punti più o meno alti.

Io personalmente mai sentito di venditori che vendono banconote scentrate per un plusvalore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Un plus valore la potrebbe avere, per gli amanti di queste particolarità, una banconota vistosamente decentrata, pochi millimetri invece rientrano nella normalità ed a volte rendono la banconota non tanto gradevole alla vista. Se dovesi scegliere tra questo biglietto oggetto della discussione, ed uno ben centrato, sceglierei di gran lunga quello ben centrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 minuti fa, nikita_ dice:

Un plus valore la potrebbe avere, per gli amanti di queste particolarità, una banconota vistosamente decentrata, pochi millimetri invece rientrano nella normalità ed a volte rendono la banconota non tanto gradevole alla vista. Se dovesi scegliere tra questo biglietto oggetto della discussione, ed uno ben centrato, sceglierei di gran lunga quello ben centrato.

Perfettamente d'accordo con te.

Purtroppo se a me capitano queste banconote che colpa ne ho?

Poi o sono scemo io ma su tutti i siti di asta internazionali piu`errori ci sono sulle monete/banconote e piu`si alza il valore.

E parlo di aste a livello alto.

Quindi sono scemo io se la penso in questo modo.

Grazie a tutti x la collaborazione.( e solo uno scambio di opinioni).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@nomadi nessuno sta dicendo quel che hai scritto,  tu non c'entri con chi tenta di vendere ad un prezzo maggiorato questo tipo di banconote leggermente decentrate, ci provano, poi sta al compratore che materialmente deve uscire i soldini che decide di comprarle o meno, non significa che effettivamente valgono quella determinata cifra.

Si può proporre una banconota a qualsiasi prezzo, anche assurdo volendo, vedi quelle timbrate  fraudolentemente che ho postato nella tua discussione "e così?", ce ne qualcuna proposta a 99 euro! ci provano.

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 minuto fa, nikita_ dice:

@nomadi nessuno sta dicendo quel che hai scritto,  tu non c'entri con chi tenta di vendere ad un prezzo maggiorato questo tipo di banconote leggermente decentrate, ci provano, poi sta al compratore che materialmente deve uscire i soldini che decide di comprarle o meno, non significa che effettivamente valgono quella determinata cifra.

Si può proporre una banconota a qualsiasi prezzo, anche assurdo, vedi quelle timbrate  fraudolentemente che ho postato nella tua discussione "e così", ce ne qualcuna proposta a 99 euro! ci provano.

Daccordissimo con te Nikita.

Ma purtroppo il mercato e fatto anche di questi pezzi difettati( chiamiamoli cosi)

chiaro che poi chi interessa compra.

Pero `nelle aste o constatato che questa roba con difetti non ti lasciano neanche a ragionare x quanto vanno a ruba.

Gia`che siamo nel discorso dove o preso le 1000 lire il venditore propone anche delle 10000 lire anche consecutive ma queste non le ho postate tanto sapevo le risposte.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fai molta attenzione con le aste eBay che vanno a ruba. Spesso è il venditore stesso che aumenta artificialmente l‘offerta scommettendo sulle sue stesse banconote con due o tre account differenti. E infatti dopo qualche  settimana che l’asta è finita le ritrovi di nuovo in vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, wstefano dice:

Fai molta attenzione con le aste eBay che vanno a ruba. Spesso è il venditore stesso che aumenta artificialmente l‘offerta scommettendo sulle sue stesse banconote con due o tre account differenti. E infatti dopo qualche  settimana che l’asta è finita le ritrovi di nuovo in vendita...

D'accordo con te ,lo so che fanno quelle macagne.

Io non compro niente su Ebay lo uso solo per orientarmi.

Io compro su aste estere molto più sicure.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.