Zenzero Inviato 3 Marzo, 2018 #1 Inviato 3 Marzo, 2018 (modificato) Voglio condividere questa coppia di 2 monetine classificate R3, si tratta dei 5 quattrini del 1829 e dei 3 quattrini sempre del 1829 di Leopoldo II di Lorena del Granducato di Toscana, pultroppo hanno perso quasi tutta la loro argentatura e la conservazione è abbastanza bassa, io le classificherei come BB entrambe, ed è già tanto averle trovate ad un prezzo onesto, il caso strano è il dove averle trovate, il 5 quattrini proviene dall'Estonia, il 3 dalla Repubblica Ceca, come avranno fatto ad andare a finire così lontano? Modificato 3 Marzo, 2018 da Zenzero Cita
italpen Inviato 3 Marzo, 2018 #2 Inviato 3 Marzo, 2018 4 ore fa, Zenzero dice: Voglio condividere questa coppia di 2 monetine classificate R3, si tratta dei 5 quattrini del 1829 e dei 3 quattrini sempre del 1829 di Leopoldo II di Lorena del Granducato di Toscana, pultroppo hanno perso quasi tutta la loro argentatura e la conservazione è abbastanza bassa, io le classificherei come BB entrambe, ed è già tanto averle trovate ad un prezzo onesto, il caso strano è il dove averle trovate, il 5 quattrini proviene dall'Estonia, il 3 dalla Repubblica Ceca, come avranno fatto ad andare a finire così lontano? Ciao @Zenzero belle monetine. Difficili da reperire. Ti mostro i miei 3 quattrini del 1829. Saluti 1 Cita
Monetaio Inviato 3 Marzo, 2018 #3 Inviato 3 Marzo, 2018 5 ore fa, Zenzero dice: il 5 quattrini proviene dall'Estonia, il 3 dalla Repubblica Ceca, come avranno fatto ad andare a finire così lontano? C'ho la risposta più probabile pronta. (battuta) Ma me la tengo. Tanto l'hai capita 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..