Zenzero 582 Posted March 3, 2018 Report Share #1 Posted March 3, 2018 (edited) Voglio condividere questa coppia di 2 monetine classificate R3, si tratta dei 5 quattrini del 1829 e dei 3 quattrini sempre del 1829 di Leopoldo II di Lorena del Granducato di Toscana, pultroppo hanno perso quasi tutta la loro argentatura e la conservazione è abbastanza bassa, io le classificherei come BB entrambe, ed è già tanto averle trovate ad un prezzo onesto, il caso strano è il dove averle trovate, il 5 quattrini proviene dall'Estonia, il 3 dalla Repubblica Ceca, come avranno fatto ad andare a finire così lontano? Edited March 3, 2018 by Zenzero Quote Report Link to post Share on other sites
italpen 146 Posted March 3, 2018 Report Share #2 Posted March 3, 2018 4 ore fa, Zenzero dice: Voglio condividere questa coppia di 2 monetine classificate R3, si tratta dei 5 quattrini del 1829 e dei 3 quattrini sempre del 1829 di Leopoldo II di Lorena del Granducato di Toscana, pultroppo hanno perso quasi tutta la loro argentatura e la conservazione è abbastanza bassa, io le classificherei come BB entrambe, ed è già tanto averle trovate ad un prezzo onesto, il caso strano è il dove averle trovate, il 5 quattrini proviene dall'Estonia, il 3 dalla Repubblica Ceca, come avranno fatto ad andare a finire così lontano? Ciao @Zenzero belle monetine. Difficili da reperire. Ti mostro i miei 3 quattrini del 1829. Saluti 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Monetaio 1,475 Posted March 3, 2018 Report Share #3 Posted March 3, 2018 5 ore fa, Zenzero dice: il 5 quattrini proviene dall'Estonia, il 3 dalla Repubblica Ceca, come avranno fatto ad andare a finire così lontano? C'ho la risposta più probabile pronta. (battuta) Ma me la tengo. Tanto l'hai capita 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts