Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi buonasera potreste darmi qualche info per questa moneta?

Valore di mercato?

Grazie.

resize02IZ6EME.jpg

resizeQOZH9B8N.jpg

Supporter
Inviato

Quattrino di Carlo VI d'Asburgo per il Ducato di Milano. Molto comune, non si vede la data ma l'unico tipo raro è quello del 1725 con l'indicazione del numerale III come pretendente al Regno di Spagna. 

Inviato

Si questo in teoria dovrebbe essere del 1725.

Confermate?

Grazie.

Inviato
20 ore fa, nomadi dice:

Si questo in teoria dovrebbe essere del 1725.

Confermate?

Grazie.

Ragazzi nessuno mi conferma il valore di questa moneta?

Grazie.

Inviato
4 ore fa, nomadi dice:

Si questo in teoria dovrebbe essere del 1725

?? in teoria?.......:blush:

Inviato

come la maggior parte di queste monete , è decentrata anche se in buona conservazione . A mio parere il valore commerciale non supera i 20 euro

Inviato
6 minuti fa, profausto dice:

come la maggior parte di queste monete , è decentrata anche se in buona conservazione . A mio parere il valore commerciale non supera i 20 euro

Prof..sempre generoso  :D.... Si tratta di un quattrino per Carlo VI (non III), la data non è leggibile per cui manca un elemento fondamentale per la corretta identificazione. A mio parere qui siamo nella situazione di una forbice abbastanza ampia ma anche bassina come valore: se la vuoi vendere non prendi più di 3 euro; se la vuoi comprare, possono chiederti qualsiasi cifra ma a mio parere, per i motivi sopra esposti (non perfettamente classificabile) non sarebbe da pagare più di 10 euro.. a mio parere...ribadisco

ciao

Mario

Inviato
11 minuti fa, mariov60 dice:

Mario

si, concordo!... (ho scritto  non piu' di 20 euro stando " largo"  perché generalmente sono abbastanza "conciati"  e questo mi pare discreto,  )

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.