Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciaoa tutti! Posso avere delle informazioni su queste monete? Se volete più dettagli  basta dirlo e farò il possibile..Anche le stesse monete con data e simboli diversi! Grazie mille

0_20180305_191559.jpg

0_20180305_191658.jpg

Inviato

ad occhio sono tutte monete comunissime. Le 5 e le 10 lire, anche fossero di una data rara, mi sembrano messe abbastanza male. Sono monete della repubblica italiana, più un centesimo degli Stati Uniti credo. Se cerchi nel catalogo di monete della repubblica di questo sito puoi trovare tutte le informazioni che ti servono

Inviato

Sono un ricordo della lira anche se non hai quella che vale molto puoi conservarle per i posteri.

Inviato

non mi pare di scorgere monete di rilievo, sono tutte comunissime e circolate.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.