Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Quanti di voi hanno ricevuto i due Euro commemorativi di San Marino
Io ancora no e sono impaziente, i soldi se li sono presi come al solito con grande anticipo!!! :angry:

Inviato
La persona che ne ha procurato un esemplare a me li ha ricevuti ai primi di gennaio... Però è di Rimini e lì forse arrivano prima...
Comunque so per certo che all'amico cokay a Verona è arrivato già da un po'...

Inviato
come ho già detto in un altro post, a me è arrivato a metà gennaio.
Comunque è vero, i soldi li hanno incassati a fine novembre....

Se però penso a quanto l'ho pagato io e a quanto lo si trova in giro.... beh, ne è valsa la pena :P

Inviato
[quote name='expo77' date='25 gennaio 2005, 19:43']Quanti di voi hanno ricevuto i due Euro commemorativi di San Marino
Io ancora no e sono impaziente, i soldi se li sono presi come al solito con grande anticipo!!! :angry:
[right][post="12465"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Tranquillo, arriverà anche a te, il fatto è che hanno un sacco di clienti da accontentare. Per soddisfarli tutto penso ci possa volere ben oltre un mese; ricordo che per la divisionale 2004 ci fu gente che la ricevette quasi due mesi dopo di me.

Inviato
anch'io sono alquanto arrabbiato, perchè ho fatto il vaglia il 26 novembre e, oltre a dirmi di aspettare, ora nn rispondono più neanche alle mail :angry:

Inviato (modificato)
A Torino per ora non ho visto nessun commerciante che ha in vendita questa moneta
Il mio amico numismatico , come alcuni di voi , e' in attesa di riceverli direttamente dalla Zecca come pure quelli emessi dal Vaticano
Ai prezzi attuali , lui non e' disposto a comprarli per poi rivenderli ai suoi clienti , non vuole a suo dire prenderli in giro sapendo che il prezzo e' ora troppo pompato e destinato a calare

ciao Modificato da piergi00

Inviato
Salve a tutti, ho ricevuto la moneta 2 giorni fa ed anche io ho eseguito l'ordine a novembre. Mi sono pure stupito perchè normalmente le divisionali, mi arrivano dopo 3/4 mesi dall'emissione.

Ciao
Beppe

Inviato
Io la moneta l'ho già ricevuta, ma ahimè, presenta molti graffi :angry:

Non posso nemmeno dire di essere un caso sfortunato, a sentire tutte le lamentele di coloro che come me hanno riscontrato lo stesso problema.

Ieri, poi, sentendo che le email di protesta mandate all'aasfn davano tutte lo stesso responso, cioe: se vuole può cambiare la moneta, ce la torni indietro.
( ma quanto mi costa! :angry: )
Ho deciso di mandare io una email di protesta, chiedendo di aver acceso un credito pari all'importo da me sborsato per il 2 € e specificando che questa soluzione mi sembrava l'unica valida. Mi è stato prontamente risposto, invece, che se volevo avrei potuto cambiare la moneta :( :angry: e chiedere poi il rimborso per le spese di spedizione. <_<

Questo è San Marino :angry:

Preciso che, anche pur consapevole che la colpa del brutto conio è sicuramente da attribuirsi alla zecca di Roma, non mi aspettavo un trattamento del genere, considerando poi che era il mio primo ordine.

Ciao ;)

Inviato
che peracottari quelli di san marino, non mi ci hanno fatto capire niente: gennaio , febbraio, nn si sa, l' anno del mai!!!!! e intanto da 2 mesi hanno i miei soldi!!!!!!!1 :angry: :angry: :angry:

Inviato
Volevo solo sottolineare che non è giusto pagare con mesi e mesi in anticipo ciò che poi chissà quando ti arriverà,
e della divisionale 2005 avete notizie??

Inviato
[quote name='subcomandante' date='27 gennaio 2005, 13:00']Io la moneta l'ho già ricevuta, ma ahimè, presenta molti graffi :angry:

Non posso nemmeno dire di essere un caso sfortunato, a sentire tutte le lamentele di coloro che come me hanno riscontrato lo stesso problema.

Ieri, poi, sentendo che le email di protesta mandate all'aasfn davano tutte lo stesso responso, cioe: se vuole può cambiare la moneta, ce la torni indietro.
( ma quanto mi costa! :angry: )
Ho deciso di mandare io una email di protesta, chiedendo di aver acceso un credito pari all'importo da me sborsato per il 2 € e specificando che questa soluzione mi sembrava l'unica valida. Mi è stato prontamente risposto, invece, che se volevo avrei potuto cambiare la moneta :(  :angry: e chiedere poi il rimborso per le spese di spedizione. <_<

Questo è San Marino :angry:

Preciso che, anche pur consapevole che la colpa del brutto conio è sicuramente da attribuirsi alla zecca di Roma, non mi aspettavo un trattamento del genere, considerando poi che era il mio primo ordine.

Ciao ;)
[right][post="12692"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi meraviglia il fatto che a tanti di noi queste monete siano arrivate rovinate, anche perchè essendo per collezione dovrebbero in teoria avere un occhio di riguardo in più nel maneggiarle e confezionarle.
Penso che scriverò anch'io una mail, chiedendo di fare maggior attenzione nella speranza che le prossime siano trattate meglio.

Per quanto riguarda le divisionali: come si è comportata S.marino in passato?
Vi sono arrivate in buono stato?

Quest'anno penso di ordinare la mia prima divisionale di S.Marino.
Speriamo in bene. :D

Inviato
Ho appena visto i prezzi dei due euro commemorativi sul catalogo online del sito Bollaffi: www.collectorclub.it

Vaticano 95 euro :blink:
S.marino 45 euro. :blink:

:lol: Alla faccia che prezzacci! quasi regalati…

Inviato
ecco quello che mi hanno scritto...<<Gli abbonati sono circa 40.000. Ripetiamo: i controlli saranno effettuati dopo la fine di febbraio, qualora non fosse ancora pervenuto nulla.
Distinti saluti.>> fate vobis :angry: :huh:

Inviato
Hello a tutti

(scusate per il mio italanio, I sono belgo e la mia lingua e franchese)

I posto questo per informare vostro que in belgio, I ricevuto la mia (3 pezze) borghesi il 10 gennaio

ciao a tutti

Inviato
Ciao Pomm,

[b]benvenuto nel forum[/b] e grazie per l'informazione. :)

Ciao,
[b]Alberto [/b]

Inviato
Benvenuto Pomm !!! :D
Mi fa molto piacere che questo Forum si internazionalizzi, magari ci farai avere qualche notizia fresca sulle emissioni in Belgio.

Inviato
Benvenuto a Pomm anche da parte mai :)

ciao

Inviato
Benvenuto Pomm anche da parte mia. Di dove sei di preciso?

Inviato
Mi è arrivato oggi con assegno di 10.50 perchè ne avevo richiesti 2 arrivato 1 solo.

Inviato
[quote name='joker79' date='01 febbraio 2005, 20:31']Benvenuto Pomm anche da parte mia. Di dove sei di preciso?
[right][post="13542"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
vicino brussele
sono un piccolo collectionista (?) : io cerca solamente les monete di 2 euro (tutti paese + commemorative)

Inviato
Ok, ho uno zio che vive a vicino a Liegi, per questo volevo sapere dove abitavi.

collectionista=collezionista, ma nessun problema, capiamo lo stesso :D

Inviato
Ormai questo forum sta diventando internazionale :rolleyes:

ciao

Inviato
nn ci posso credere, in barba agli addetti del servizio risposte mail che ormai mi snobbavano proprio oggi mi sono arrivati i 2 euri, e sulla busta c'erano anche 14 bei francobolli annullati dei mondiali '94, meglio tardi che mai... :o

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.