Saturno Inviato 8 Marzo, 2018 #1 Inviato 8 Marzo, 2018 Buongiorno, premetto che non sono un amante delle monete colorate, ma per questa ho fatto una eccezione; tramite scambio ho ottenuto questa bellissima moneta da 5 griven ucraine 2017, celebrativa dei 60 anni del lancio dello Sputnik. La moneta non è circolante, è in nickel-rame-zinco, coniata in 50.000 esemplari, diametro 35.5 mm peso 16.54 grammi. Vi piace ? Cita
laguardiaimperial Inviato 8 Marzo, 2018 #2 Inviato 8 Marzo, 2018 Esteticamente la trovo gradevole. Se poi si è anche appassionati di astronomia e missioni spaziali credo sia un bell'oggetto da possedere Cita
Saturno Inviato 9 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 9 Marzo, 2018 19 ore fa, laguardiaimperial dice: Esteticamente la trovo gradevole. Se poi si è anche appassionati di astronomia e missioni spaziali credo sia un bell'oggetto da possedere Io tanto appassionato non sono, ma ammiratore per le capacità tecnica raggiunta all'epoca, si. un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..