Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno mi farebbe piacere avere dei pareri su questa moneta, belli e brutti son tutti ben accetti. 

Grazie

IMG_20180310_063946-471x463.jpg

IMG_20180310_063910-472x457.jpg

Modificato da Zenzero

Inviato

E possibile vedere il taglio Zenzero ?

Inviato

Complimenti. Gran bella moneta. Una delle mie preferite. Il difetto al bordo potrebbe essere dovuto all'estrattore? Adesso aspettiamo il 1815!!!

Supporter
Inviato (modificato)

Gran bella moneta!!

Non capisco perché ti aspetti dei "brutti pareri"!

Quel difetto ad ore 13 del rovescio penso si tratti di una "sfogliatura" del metallo non mi sembra un difetto dovuto ad una azione meccanica...

Ma non inficia sulla qualità dei rilievi e non deturpa molto la moneta.. io in collezione la inserirei volentieri!!

Modificato da savoiardo

Inviato
1 ora fa, savoiardo dice:

Gran bella moneta!!

Non capisco perché ti aspetti dei "brutti pareri"!

Quel difetto ad ore 13 del rovescio penso si tratti di una "sfogliatura" del metallo non mi sembra un difetto dovuto ad una azione meccanica...

Ma non inficia sulla qualità dei rilievi e non deturpante molto la moneta.. io in collezione la inserire volentieri!!

Mi aspetto positività e negatività per capire  e crescere

Supporter
Inviato
42 minuti fa, Zenzero dice:

Mi aspetto positività e negatività per capire  e crescere

Allora ti chiedo ... come mai hai scritto 1/2 scudo VM ?? È un errore o sono io che non capisco?

Inviato
7 hours ago, Sirlad said:

Mi associo ai complimenti, molto affascinante e molto bella.

Mi associo anche !!!!   :agree:

Inviato
6 ore fa, savoiardo dice:

Allora ti chiedo ... come mai hai scritto 1/2 scudo VM ?? È un errore o sono io che non capisco?

E' stato solo un mio errore di scrittura, adesso ho corretto il titolo

Grazie

Supporter
Inviato
26 minuti fa, Zenzero dice:

E' stato solo un mio errore di scrittura, adesso ho corretto il titolo

Grazie

Sì ... scusa se la mia domanda non era stata chiara..

Non riuscivo a capire se era una strana classificazione di conservazione o se veramente era un errore di scrittura.

Ora col titolo corretto anche in fase di ricerca questa discussione è più facile da trovare.

Inviato

Beh aggiungerei che è un Tondello che non si vede tutti i giorni...

E che manca a molti...

Negatività non ne vedo proprio..:good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.