nomadi Inviato 11 Marzo, 2018 #1 Inviato 11 Marzo, 2018 Buonasera ragazzi ho acquistato 2 pezzi per circa 18 euro. La vostra opinione? Grazie. Cita
wstefano Inviato 11 Marzo, 2018 #2 Inviato 11 Marzo, 2018 Ma sì. Ci possono anche stare. Considera che per iniziare va bene tutto. Fai bene a scegliere banconote meno rare così anche se fai degli sbagli poi non te ne penti. Nel futuro però dovrai decidere se vale la pena pagare qualcosa in più ed avere delle banconote di migliore conservazione. Sono Entrambe comunissime e con un po’ di pazienza le 5 lire si trovano a 10 euro in fds, mentre quella mancanza di carta sulle 50 lire ne annulla quasi il valore. Cita
Ospite Inviato 11 Marzo, 2018 #3 Inviato 11 Marzo, 2018 proprio qui sul forum un utente ha comprato da un altro utente le due , una FDS e l'altra BB per 25 €. Spesso è meglio spendere qualche euro in più e evitare di comprare straccetti. Comprane piuttosto una sola ma che sia FDS. Cita
nomadi Inviato 11 Marzo, 2018 Autore #4 Inviato 11 Marzo, 2018 Ok grazie . Messagio ricevuto. Grazie. Cita
loris1980 Inviato 12 Marzo, 2018 #5 Inviato 12 Marzo, 2018 Rimango della mia opinione, meno banconote ma più qualità. Per iniziare va bene tutto, e non ci stai rimettendo granchè, ma 18 euro per quelle due banconote non le avrei mai spese. Il 5 lire anche in FDS (e il tuo non mi sembra lo sia) costa molto poco. Il 50 lire (sebbene sia L'Aquila) è un MB (mancanza a destra), valore di pochissimi euro. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..