rickkk Inviato 18 Marzo, 2018 #1 Inviato 18 Marzo, 2018 (modificato) Vi presento l'ultima arrivata, presa da Bertolami qualche tempo fa Ho fatto due set di foto, le seconde risaltano i fondi speculari della moneta Adesso mancano le due rare... Ma se non sono come questa mi portano fuori media, quindi temo la serie non la chiuderò tanto presto Modificato 18 Marzo, 2018 da rickkk 2 Cita
ilnumismatico Inviato 18 Marzo, 2018 #2 Inviato 18 Marzo, 2018 La moneta è molto bella... che altro dire... Si può solo opinare su quale foto si preferisce a me piace di più la prima Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 19 Marzo, 2018 #3 Inviato 19 Marzo, 2018 Complimenti per l'acquisto.. molto bella.. anche io preferisco la prima foto perché nella seconda c'è troppo riflesso... invece nella prima l'illuminazione è più attenuata anche se questo particolare fa affiorare diverse tonalità di colore della patina.. come conservazione direi qfdc fdc.. però sarei curioso anche del giudizio degli altri Cita
lele300 Inviato 20 Marzo, 2018 #4 Inviato 20 Marzo, 2018 Ma monete brutte in collezione non ne hai??? Complimenti 1 Cita
rickkk Inviato 20 Marzo, 2018 Autore #5 Inviato 20 Marzo, 2018 7 ore fa, lele300 dice: Ma monete brutte in collezione non ne hai??? Complimenti ....poche, ma buone! 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..