Vai al contenuto
IGNORED

Saluti a tutti


merlino70

Risposte migliori

Anche se non ho mai postato vi seguo da anni. Sono da Rovigno/Istria/Croazia.Mi piace ritenermi un provetto collezionista di monete antiche romane.

Ho deciso finalmente di andare a farmi valutare un po delle monete che ho a Trieste domani.

Sull sito il prezzo per la valutazione e di minimo15 Euro per le monete con il prezzo inferiore a 250euro, cosa ne pensate?

Inoltre ho un centinaio di monete varie, periodo 1911-1950 che vorei scambiare con delle monete romane,sapete darmi qualche dritta.

scusate " lortografia

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto. Non posso darti una risposta per le perizie, perchè non ho mai affrontato il problema. Domanda: ti fai valutare le monete per sapere che valore hanno o per sapere se sono autentiche?

Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno merlino70! Se vuoi sapere un parere sulle tue monete in quando conservazione, rarità o solo per condividerle, posta qualche foto sulla sezione apposita e gli appassionati saranno felici di vederle! 

Saluti.      Baronetto

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, merlino70 dice:

Anche se non ho mai postato vi seguo da anni. Sono da Rovigno/Istria/Croazia.Mi piace ritenermi un provetto collezionista di monete antiche romane.

Ho deciso finalmente di andare a farmi valutare un po delle monete che ho a Trieste domani.

Sull sito il prezzo per la valutazione e di minimo15 Euro per le monete con il prezzo inferiore a 250euro, cosa ne pensate?

Inoltre ho un centinaio di monete varie, periodo 1911-1950 che vorei scambiare con delle monete romane,sapete darmi qualche dritta.

Benvenuto Merlino

Se ci segui da anni saprai che possiamo darti una valutazione e gratis (nell'apposita sezione di valutazioni, oppure anche nella sezione Romane). A meno che tu non necessiti di valutazioni scritte di un NIP a causa, ad esempio, di una eredità, personalmente non vedo il motivo di spendere dei soldi, non pochi, per monete abbastanza comuni. 

Link al commento
Condividi su altri siti


ho visto il sito di questo negozio a Ts che si occupa  anche di monete dell Impero (le compra).

Visto che non so dove piazzare le mie pensavo di barratarle con la valutazione . vedro domani cosa mi dice.

Alla fine le migliori le ho comprato sulle aste da noi / fuori la buona volonta,e tanti cataloghi ho poca esperienza/ rimane sempre il dubbio di esser stato un pollo)).

Grazie dell benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti


L'esperienza si paga sempre...

Qui sul.forum avrai la possibilità di riavere ciò che hai pagato..

La passione e la competenza che riceverai ti appagherà donandoti conoscenza, amicizia, e tanti tondelli da ammirare...

Eros 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 19/3/2018 alle 16:09, merlino70 dice:

Sono da Rovigno/Istria/Croazia.

Benvenuto.

Ne approfitto per chiederti una cosa: in Croazia le monete da 25 Kuna circolano?

Link al commento
Condividi su altri siti


io ne ho qualcuna,volendo sull nostro sito trovi tutte le colezioni.se ti interesa ti giro le foto dell sito ,te le prendo, e te le mado da TS.tanto son sempre su. 

non si usano  in comercio

Link al commento
Condividi su altri siti


per 35-36 kune le trovi quante ne vuoi /non usate/.guarda  www aukcije.hr /numizmatika. se trovi qualcosa che ti interesa fammi sapere ti aiuto volentieri.

se non riesci a registrarti manda mi la mail su  [email protected] ; ti giro il mio nome e password,ce un po di tutto

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, merlino70 dice:

non si usano  in comercio

Grazie dell'aiuto, mi interessava sapere proprio se si usano per i pagamenti perchè colleziono solo monete per la circolazione.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ART dice:

Grazie dell'aiuto, mi interessava sapere proprio se si usano per i pagamenti perchè colleziono solo monete per la circolazione.

Ringrazio anch’io Merlino perché anch’io colleziono solo monete per la circolazione non commemorative!

Modificato da Lucolos
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.