sghimbescion 0 Segnala messaggio #1 Inviato 20 Marzo Buonasera, dal momento che ho deciso di comperare solo monete di buona conservazione, vorrei avere la vostra opinione su questa moneta. Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sghimbescion 0 Segnala messaggio #2 Inviato 20 Marzo perché quella specie di abaco che la liberalitas ha nella mano sinistra ha il bastone storto? Dipende dall'incisione del conio o dall'espansione dell'argento? inoltre noto che la la A e la L di liberALitas sono più rovinate rispetto a tutto il resto. Come è possibile? Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rorey36 2168 Supporter Segnala messaggio #3 Inviato 20 Marzo Perchè il contorno è tutto pieno di taglietti ?. Perchè a h 3 del r/ manca il metallo ? Perchè la perlinatura del contorno non è tutta uguale ? Se hai di queste paranoie colleziona qualcos'altro e lascia perdere le monete antiche. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro C. 23 Supporter Segnala messaggio #4 Inviato 20 Marzo Direi innanzitutto che è una bellissima moneta, il ritratto in particolare mi piace un sacco. Per il resto considera che ha circa 1800 anni e qualche imperfezione ci sta. Devo inoltre dar ragione a @rorey36, ho letto spesso i tuoi post e mi sembra che qualche paranoietta te la fai con le monete . Qui vai sul sicuro, è assolutamente autentica e con doppia provenienza, meglio di così.....Per quanto riguarda il prezzo...leggermente altino ma io quei soldi li spenderei per l'esemplare in questione. Al posto tuo mi sentirei in una botte di ferro Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti