aka6969 Inviato 25 Marzo, 2018 #1 Inviato 25 Marzo, 2018 Salve ragazzi, sto diventando matto a cercare di catalogare questo tondello Presenta la scritta "PROVA" tra due stellette a 6 punte al dritto e al rovescio "TORINO" sempre tra due stellette a 6 punte Peso gr 1,90 e diametro cm 1,7 contorno zigrinato Ho cercato su Prove e Progetti del lamonetiano Luppino ma non ho trovato riscontri. Quindi Vi chiedo un aiuto che, sono certo, mi darete Un grazie a chi mi risponderà e buona domenica a tutti. Adriano Cita
sandokan Inviato 25 Marzo, 2018 Supporter #3 Inviato 25 Marzo, 2018 La misura del diametro mi fa pensare più a una prova per un gettone di macchine automatiche dispensatrici di bevande, ecc. che non a quelli delle Sale Giochi. Ma se è davvero una prova, ne saranno stati coniati pochi pezzi che oltretutto non avrebbero dovuto trovare un impiego diffuso....se così fosse, non sarà facile identificarlo, anche per un torinese. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..