Vai al contenuto
IGNORED

Volevo condividere anche queste con voi.


nomadi

Risposte migliori

Da quello che scrivi, mi sorge una domanda, che spero non venga fraintesa: nella presentazione chiedi " Di che serie sono?" Chiedo io : "Acquisti i lotti perchè ti piacciono ma non sai cosa stai acquistando?".

Link al commento
Condividi su altri siti


52 minuti fa, prtgzn dice:

Da quello che scrivi, mi sorge una domanda, che spero non venga fraintesa: nella presentazione chiedi " Di che serie sono?" Chiedo io : "Acquisti i lotti perchè ti piacciono ma non sai cosa stai acquistando?".

Guardo anche la serie ma non conoscendo tutte le serie delle diverse banconote chiedo.

Esempio :se per certe banconote la serie x penso sia sostitutiva,per altre e w ecc.

Poi che mi piacciono.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonami, ma non trovo molto senso in questa cosa.

Se le prendi perché ti piacciono, non ha senso chiedere di che serie sono.... qualunque serie siano, le banconote sono identiche.

Se non conosci le serie... dovresti chiederlo prima di acquistarle (o meglio, documentarti con un catalogo prima di acquistare banconote)

Le serie X, W, ecc.... per le sostitutive sono informazioni reperibili in qualunque catalogo, anche gratuitamente online.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
1 ora fa, loris1980 dice:

Perdonami, ma non trovo molto senso in questa cosa.

Se le prendi perché ti piacciono, non ha senso chiedere di che serie sono.... qualunque serie siano, le banconote sono identiche.

Se non conosci le serie... dovresti chiederlo prima di acquistarle (o meglio, documentarti con un catalogo prima di acquistare banconote)

Le serie X, W, ecc.... per le sostitutive sono informazioni reperibili in qualunque catalogo, anche gratuitamente online.

 

Si grazie x le info.

Molto gentile.

Quando vado  comunque a vedere info sui cataloghi ,in internet ecc... ecc.

mi domando poi a cosa serve un forum.

Frequento forum da 30 anni e x me il forum e uno scambio di opinioni.

Gente che da consigli e non si sente mai superiore di chi ne sa (forse) di meno.

Certe cose che io domando so gia la risposta , ma a me piace sentire le altre opinioni.

E questo lo spirito di un forum.

E il forum e fatto di gente comune che si scambiano idee.

Poi quando arriva qualcuno che si sente superiore ad un altro allora e tempo di levare l`ancora.

Grazie.

Modificato da nomadi
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami se ti sei sentito offeso, quello che ho scritto è nel tuo totale interesse.

Qui non si tratta di scambiare opinioni, ma di chiedere informazioni riguardo un acquisto.

Se non sei sicuro, dovresti chiedere PRIMA di acquistare, non dopo.... il forum è fatto apposta anche per quello.

Altrimenti sembrano acquisti fatti alla cieca sperando nel colpo di fortuna.

Ciao.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, loris1980 dice:

Scusami se ti sei sentito offeso, quello che ho scritto è nel tuo totale interesse.

Qui non si tratta di scambiare opinioni, ma di chiedere informazioni riguardo un acquisto.

Se non sei sicuro, dovresti chiedere PRIMA di acquistare, non dopo.... il forum è fatto apposta anche per quello.

Altrimenti sembrano acquisti fatti alla cieca sperando nel colpo di fortuna.

Ciao.

Si ti capisco.

Capisco cosa intendi dire.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.