Vai al contenuto
IGNORED

Orrore


roman de la rose

Risposte migliori

Io a vedere queste cose mi sento male ................. non so voi, ma guardate il video sino all'ultimo.

saluti a tutti. 

 

Modificato da roman de la rose
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, elledi dice:

perchè vi stupite?  Non penserete davvero che questo ragazzo è il primo che manipola le monete? Suvvia...

Non mi stupisco, provo orrore e la cosa è diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, ti capisco. Purtroppo la pratica di anticare, patinare, ricostruire legende, rialzare i rilievi delle impronte sono espedienti che hanno radici lontane. Non ci possiamo fare nulla. Possiamo solo raccomandare PRUDENZA quando si acquista. Come diciamo sempre..acquistate soltanto da operatori commerciali seri ed affidabili o da persone che godono della fiducia dell'ambiente.

Non si deve mai pensare che siamo noi i fortunelli a vederci offrire una moneta rara e con patine meravigliose.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, sixtus78 dice:

Povero co.... Ma d'altronde può ignorare benissimo che fa una stupidaggine.

D'accordo, ma vederle lucidare in quel modo come si fa? Non mi riesce facile, saluti e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo e' fuori come un balcone. Chissa' cosa farebbe per un like in piu'.......

Le monete in questo caso non c'entrano, fortuna che il tipo ha deciso di accanirsi su un oggetto e non su qualcosa di vivo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

.....questo è fuori...comunque ho visto fare di peggio ad alcuni pseudorestauratori utenti del sito....

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
30 minuti fa, bizerba62 dice:

Ma per realizzare l'operazione è necessario mettersi anche il pigiama che indossa il personaggio?......:blink:

M.

Già quel dettaglio dice molto.

Modificato da roman de la rose
Link al commento
Condividi su altri siti


39 minuti fa, luigi78 dice:

.....questo è fuori...comunque ho visto fare di peggio ad alcuni pseudorestauratori utenti del sito....

 

:mega_shok:della serie sl peggio non ce mai limite. Ovvio si può fare quello che si vuole non voglio fare la parte di dell'inquisitore, ma vedere delle monete che magari ci hanno messo secoli ad arrivare sino a noi, tratrate in questo modo mi fa senso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi rincresce non averci pensato per primo, con tutta quella patina... una vita a cercare di capire come toglierla e bastava guardare meglio al supermercato! Certo che anche voi da esperti quale siete non averlo mai suggerito... 

Speriamo i miei figli non arrivino mai a questo video, potrebbero pensare di fare un regalo al loro papà lucidandogli le monete.

Auguri

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo volesse solo crearsi un “giocattolo luccicante” per i suoi giochi di prestigio, poteva tranquillamente procurarsi una replica patacca o una silver eagle, a costi inferiori e senza diffondere manie distruttive :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, giulira dice:

Questo e' fuori come un balcone. Chissa' cosa farebbe per un like in piu'.......

Le monete in questo caso non c'entrano, fortuna che il tipo ha deciso di accanirsi su un oggetto e non su qualcosa di vivo.....

Buongiorno a te, quella piattaforma come le altre offrono spettacoli particolari a non finire, si fa di tutto per i cosiddetti like. Se ci pensiamo qui è diverso, il nostro forum è diverso per vari motivi (da intendere che non ho impostato questa discussione per avere reazioni su mio profilo, l'unica reazione  è stata la mia di disgusto e questo basta, avevo il bisogno di condividere questa cosa per metabolizzare il fatto tutto qui) ).... dicevo questo nostro spazio è diverso, qui ce una certa passione a fare da padrona, non cè il nulla e questo è uno dei suoi punti di forza. buona vita , buon pomeriggio a te e a rileggersi)

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, TizianoP dice:

Credo volesse solo crearsi un “giocattolo luccicante” per i suoi giochi di prestigio, poteva tranquillamente procurarsi una replica patacca o una silver eagle, a costi inferiori e senza diffondere manie distruttive :)

 

 credo sia uno di quei ragazzi che  non si sia accorto che ai più importanti bivi della nostre vite non c’è segnaletica.... e se si sprofonda nel virtuale è sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti


Proporrei agli iscritti a Youtube di commentare questo e altri video simili avvertendo che "anticare" le monete è una bestialità, e di risparmiare almeno quelle vecchie. Ho già fatto con questo video.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, TizianoP dice:

Credo volesse solo crearsi un “giocattolo luccicante” per i suoi giochi di prestigio, poteva tranquillamente procurarsi una replica patacca o una silver eagle, a costi inferiori e senza diffondere manie distruttive :)

 

 

3 ore fa, roman de la rose dice:

 credo sia uno di quei ragazzi che  non si sia accorto che ai più importanti bivi della nostre vite non c’è segnaletica.... e se si sprofonda nel virtuale è sempre così.

Se leggete i commenti sotto e le sue risposte , non voleva solo la moneta lucida,ma è convinto che una moneta si rovini solo dopo parecchie lucidature

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Rocco68 dice:

Castigalo anche da parte mia.....

Purtroppo ne posso mettere solo uno ..... :girl_devil: ma alla fine di questo video non gli resterà nulla, qualche like ma alla fine che ci farà .............. comincio a credere che questo non sa nemmeno cosa sia una moneta e che stia solo giocando a fare il mago merlino. ciao Rocco e a rileggersi

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.