Luigi Mallardo Inviato 29 Marzo, 2018 #1 Inviato 29 Marzo, 2018 (modificato) Buonasera mi servirebbe un aiuto, ho già visto altri commenti e non sò ne il valore ne l’autenticità, se potreste aiutarmi ne sarei molto grato. Modificato 29 Marzo, 2018 da Luigi Mallardo Cita
profausto Inviato 29 Marzo, 2018 #3 Inviato 29 Marzo, 2018 @Luigi Mallardo ciao.... se metti un "buongiorno" e un grazie . o per favore. invogli chi ti legge a darti una mano...... Cita
Luigi Mallardo Inviato 29 Marzo, 2018 Autore #4 Inviato 29 Marzo, 2018 1 minuto fa, giulira dice: Non si vedono le foto. Nemmeno ora? Cita
profausto Inviato 29 Marzo, 2018 #5 Inviato 29 Marzo, 2018 (modificato) si, è una patacca senza valore è la numero 8 di questo link https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Modificato 29 Marzo, 2018 da profausto Cita
Luigi Mallardo Inviato 29 Marzo, 2018 Autore #6 Inviato 29 Marzo, 2018 2 minuti fa, profausto dice: @Luigi Mallardo ciao.... se metti un "buongiorno" e un grazie . o per favore. invogli chi ti legge a darti una mano...... Si hai ragione scusa Cita
Luigi Mallardo Inviato 29 Marzo, 2018 Autore #7 Inviato 29 Marzo, 2018 9 minuti fa, profausto dice: si, è una patacca senza valore è la numero 8 di questo link https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Quindi inutile??♂️ Cita
profausto Inviato 29 Marzo, 2018 #8 Inviato 29 Marzo, 2018 Adesso, Luigi Mallardo dice: Quindi inutile??♂️ beh è una riproduzione che regalavano con prodotti commerciali negli anni 70. ( vedi link che ti ho allegato) Dovrebbe essere ferromagnetica, mentre l'originale è in argento Cita
Luigi Mallardo Inviato 29 Marzo, 2018 Autore #9 Inviato 29 Marzo, 2018 2 minuti fa, profausto dice: beh è una riproduzione che regalavano con prodotti commerciali negli anni 70. ( vedi link che ti ho allegato) Dovrebbe essere ferromagnetica, mentre l'originale è in argento Si è ferromagnetica.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..