nomadi Inviato 29 Marzo, 2018 #1 Inviato 29 Marzo, 2018 (modificato) Buongiorno raga mi serve un consiglio per questa moneta. Anche il venditore non garantisce l`autenticita di questa moneta. Di che moneta si tratta? Sara`autentica? Grazie per la collaborazione. Modificato 29 Marzo, 2018 da nomadi Cita
mariov60 Inviato 29 Marzo, 2018 #2 Inviato 29 Marzo, 2018 Se anche il venditore non garantisce.... Comunque è una brutta copia di un ducato emesso dalla zecca di Danzica per Sigismondo I. Lascia perdere.... Cita
nomadi Inviato 29 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 29 Marzo, 2018 43 minuti fa, mariov60 dice: Se anche il venditore non garantisce.... Comunque è una brutta copia di un ducato emesso dalla zecca di Danzica per Sigismondo I. Lascia perdere.... Grazie Mariov . Ho chiesto appunto perche`l`asta appena cominciata era arrivata a 60 euro. Anche se lui non garantische l`autenticita`se la vuoi acquistare subito devi sborzare 1200 euro. Grazie x le info. Saluti. Cita
Gallienus Inviato 29 Marzo, 2018 #4 Inviato 29 Marzo, 2018 53 minuti fa, nomadi dice: Grazie Mariov . Ho chiesto appunto perche`l`asta appena cominciata era arrivata a 60 euro. Anche se lui non garantische l`autenticita`se la vuoi acquistare subito devi sborzare 1200 euro. Grazie x le info. Saluti. Quando il venditore non garantisce l'autenticità vuol dire una cosa sola... Cita
nomadi Inviato 29 Marzo, 2018 Autore #5 Inviato 29 Marzo, 2018 12 minuti fa, Gallienus dice: Quando il venditore non garantisce l'autenticità vuol dire una cosa sola... Si e chiaro cosa vuol dire. Ma se non garantisci l`autenticita`mi chiedi 1200 euro? Mi sembra fuori luogo . Quindi una presa x il c...... Ciao. Cita
Gallienus Inviato 29 Marzo, 2018 #6 Inviato 29 Marzo, 2018 55 minuti fa, nomadi dice: Si e chiaro cosa vuol dire. Ma se non garantisci l`autenticita`mi chiedi 1200 euro? Mi sembra fuori luogo . Quindi una presa x il c...... Ciao. Una volta che io ho garantito che non è autentica posso chiedere quello che mi pare, se trovo il pollo che me li dà... 2 Cita
nomadi Inviato 29 Marzo, 2018 Autore #7 Inviato 29 Marzo, 2018 1 ora fa, Gallienus dice: Una volta che io ho garantito che non è autentica posso chiedere quello che mi pare, se trovo il pollo che me li dà... Si . Ma devi trovare un pollo con le penne. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..