Pierone Inviato 2 Aprile, 2018 #1 Inviato 2 Aprile, 2018 Buonasera a tutti, volevo saperne un pò di più (non ne so nulla..) sulle medaglie commemorative italiane sia del passato (Regno d'Italia, Regno delle due Sicilie e Stato Papale) che recente (Città del Vaticano e Repubblica Italiana). Potreste indicarmi qualche libro e/o catalogo. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno in questa ricerca. Piero Cita
Pierone Inviato 3 Aprile, 2018 Autore #2 Inviato 3 Aprile, 2018 Nessuno che può darmi qualche dritta... del tipo se esistono cataloghi così come per le monete, qualche pubblicazione più o meno recente. Mi sorge il dubbio se questa sia la sezione giusta; o forse è meglio "La piazzetta del numismatico". Cita
Zenzero Inviato 3 Aprile, 2018 #3 Inviato 3 Aprile, 2018 (modificato) Ciao @Pierone, credo che sia la sezione giusta, mi accodo anche io alla tua richiesta, mi piacerebbe anche a me saperne di più, e sarebbe cosa molto gradita se qualche utente più esperto riesce a consigliarci quali potrebbero esser delle buone letture da fare. Grazie Modificato 3 Aprile, 2018 da Zenzero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..