Poemenius Inviato 3 Aprile, 2018 #1 Inviato 3 Aprile, 2018 (modificato) sto leggendo con interesse PASSERA 2018 Il bronzo come strumento di scambio e riserva del valore nell’Italia di età longobarda appena uscito e tra l'altro disponibile online in pdf lo segnalo con piacere saluti Alain Modificato 3 Aprile, 2018 da Poemenius 2 Cita
Fratelupo Inviato 3 Aprile, 2018 #3 Inviato 3 Aprile, 2018 Grazie per la segnalazione e complimenti e Lorenzo! Cita
ceolo Inviato 23 Aprile, 2019 Supporter #4 Inviato 23 Aprile, 2019 Ho appena letto la recensione del lavoro di Lorenzo Passera sulla RIN 2019, sembra molto interessante ed infatti ho provveduto a scaricare il file in pdf. Sempre dalla lettura della RIN di quest'anno ho trovato delle indicazioni circa un altro testo interessante: Gold Coin and Small Change: Monetary Circulation in Fifth-Seventh Century Byzantine Palestine, di Gabriela I. Bijovsky, anche questo disponibile in pdf. Il mio plauso va alla EUT Edizioni Università di Trieste per aver messo a disposizioni questi testi, la cultura va diffusa in questo modo. Poi, se uno vuole, potrà provvedere anche all'acquisto del testo in stampa. Saluti a tutti e buone letture numismatiche (e non) Federico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..