EmilianoPaolozzi Inviato 4 Aprile, 2018 #1 Inviato 4 Aprile, 2018 (modificato) Buonasera, È la prima volta che scrivo sul vostro forum (e spero di averlo fatto nel posto giusto...), e lo faccio postando le foto di una bella bolla in piombo del granducato di Toscana (sotto Cosimo II de Medici). Mi piacerebbe saperne di più, e per questo gentilmente chiedo a voi esperti notizie in merito. Grazie mille. Manu'el Modificato 4 Aprile, 2018 da EmilianoPaolozzi 2 Cita
gennydbmoney Inviato 4 Aprile, 2018 #2 Inviato 4 Aprile, 2018 ciao,non sono esperto di bolle però ammetto che è molto bella... credo che il tuo quesito debba essere spostato nella sezione di competenza... Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 4 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 4 Aprile, 2018 Ok....aspetto ancora un po' e semmai faccio così :D! Grazie Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 25 Aprile, 2018 Autore #4 Inviato 25 Aprile, 2018 Buonasera, Quindi la sezione più idonea sarebbe quella dedicata alle medaglie.....? Cita
palpi62 Inviato 25 Aprile, 2018 Supporter #5 Inviato 25 Aprile, 2018 Ciao, bolla dell'Ordine di Santo Stefano, a me sembra che sia Ferdinando. Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 26 Aprile, 2018 Autore #6 Inviato 26 Aprile, 2018 Grazie, Mi piacerebbe sapere anche le vostre opinioni su l'originalità e il grado di conservazione....... Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 3 Maggio, 2018 Autore #7 Inviato 3 Maggio, 2018 Il 25/4/2018 alle 22:44, palpi62 dice: Ciao, bolla dell'Ordine di Santo Stefano, a me sembra che sia Ferdinando. .....Grazie all'amico palpi62! Aspetto i vostri pareri circa l'autenticità della bolla, grazie Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 6 Maggio, 2018 Autore #8 Inviato 6 Maggio, 2018 .......E finalmente posso postare anche i dati ponderali: peso 61 grammi, diametro 43 mm, spessore 3 mm circa. Grazie a quanti vorranno aiutarmi. Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 19 Giugno, 2018 Autore #9 Inviato 19 Giugno, 2018 Buonasera, A distanza di qualche tempo, rinnovo l'invito ai gentili utenti del forum, a farmi avere i vostri preziosi pareri circa l'autenticita' della bolla in questione. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..