Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

E la prima volta che scrivo su questo forum spero che sia la sezione giusta.

Ragazzi non so se potete aiutarmi ho un amico che ha due monete e in questi giorni si è chiesto se sono vere e che valore possono avere e che tipo di monete sono ... per questo mi sono rivolto a voi spero, possiate identificarle e farmi sapere qualcosa...

Grazie a tutti...

IMG1.jpg

IMG2.jpg

Inviato

entrambe patacche senza valore, spiacente

Inviato

karnescim, scusami essendo che non ne capisco come fai a dedurre che sono false ? Almeno posso spegarlo anche al mio amico.

Grazie.

Inviato

guardale per bene, quella di destra è assolutamente inverosimile per esempio, ha il busto di un politico americano, sembra forse Washington ma intorno ad esso al posto di lettere e parole vi sono solo scarabocchi privi di senso, nemmeno lontanamente simili a parole consumate, sull'altro lato un veliero nessuna autorità emittente ne valore facciale, una moneta fatta così semplicemente non esiste, questa tutt'al più sarà un gettone da fiera se và bene, l'altra ha somiglianza con monete simil-spagnole o borboniche ma è troppo brutta, malfatta e approssimativa per essere una moneta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.