nikita_ Inviato 22 Aprile, 2018 Supporter #26 Inviato 22 Aprile, 2018 1 ora fa, PriamoB dice: @Guysimpsons ottima scelta Ed ora siamo tre pari.... ancora un voto ed e’ fatta. 56 minuti fa, Martin_Zilli dice: Io voto per le 10 sterline scozzesi 4 - 3 Giuro che non c'è stata nessuna pressione e/o intimidazione 1 Cita Awards
Martin_Zilli Inviato 22 Aprile, 2018 #27 Inviato 22 Aprile, 2018 @nikita_ perché non fai una cosa simile con le monete del 2018? Prima si fanno 5 “candidature”, poi si vota! Cita
nikita_ Inviato 22 Aprile, 2018 Supporter #28 Inviato 22 Aprile, 2018 @Martin_Zilli sarebbe un'idea, ma piuttosto seriosa... preferisco questi "sondaggi" sui generis e divertenti Al momento: 1) 2) 3) 1 Cita Awards
PriamoB Inviato 22 Aprile, 2018 #29 Inviato 22 Aprile, 2018 Ma nooooo... Domani su tutti i giornali: “ scandalo alla Moneta.it mercimonio di voti” Ancora non e’ finita fino alla mezzanotte tutto può succedere... 1 Cita
nikita_ Inviato 22 Aprile, 2018 Supporter #30 Inviato 22 Aprile, 2018 (modificato) E siccome come da regolamento: valgono pure i colpi bassi Ho portato qualche utente a votare: ___________________________________________________________________________________________ Voto questa banconota, la ragazza somiglia a mia cugina _________________________________________ ________________________________________________________________________________________ La voto anch'io, largo alle donne! ______________________________________ __________________________________________________________________________________________ Un voto ad una bella donna non si nega mai! ______________________ _____________ _______________________________________________________________________________----______ In attesa di altri pareri più autorevoli... voto questa: ________________________________ _____________________________________________________________________________________ Io voto invece per questa: ________________________________ ___________________________________________________________________________________________ Ma non è tra le banconote che si dovevano votare! _____________________________________________________________________________________________ Ok, ok.. ma 50 euro all'occasione fanno sempre comodo.. ________________________________________________________________________________________ Mi raccomando un voto *valido*! ci siamo parlati in MP... ______________________________________________________________________________________________ Va bene, va bene... voto per questa: _____________________________________ _______________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________ Modificato 23 Aprile, 2018 da nikita_ Modificato da Mi_manca79 1 1 3 Cita Awards
nikita_ Inviato 22 Aprile, 2018 Supporter #31 Inviato 22 Aprile, 2018 (modificato) 8 voti su 15 Con il 53,33% dei voti abbiamo la maggioranza assoluta! Risultato finale: 1) 2) 3) Modificato 23 Aprile, 2018 da nikita_ 1 Cita Awards
PriamoB Inviato 22 Aprile, 2018 #32 Inviato 22 Aprile, 2018 Grandioso @nikita_ sto’ ancora ridendo... 1 Cita
wstefano Inviato 23 Aprile, 2018 Autore #33 Inviato 23 Aprile, 2018 Eccoci qua! Con largo anticipo rispetto ai risultati del Molise dichiaro ufficialmente vincitore la 10 pound scozzesi. Grazie a tutti per la partecipazione. Menzione particolare a Nikita, occhiolungoxxl e Santamirtilla. Aspettiamo la lista dei ministri e la realizzazione delle riforme strutturali promesse, per primo il reddito di cittadinanza in banconote fds consecutive. 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..