ak72 Inviato 13 Aprile, 2018 #1 Inviato 13 Aprile, 2018 da questa mattina non riesco ad aprire l'app lamoneta (fino ad oggi mai avuti problemi), capita qualcosa di simile anche a voi? Cita Awards
demonetis Inviato 13 Aprile, 2018 Supporter #2 Inviato 13 Aprile, 2018 Ciao, premesso che non uso l'app perché non mi piace e dà problemi, ho appena provato ad accedere al forum tramite essa ma il programma è stato immediatamente arrestato Cita
cipa Inviato 14 Aprile, 2018 Supporter #5 Inviato 14 Aprile, 2018 Anche a me non funziona. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla, ma niente Cita Awards
ziopaperone Inviato 15 Aprile, 2018 #6 Inviato 15 Aprile, 2018 Stessa cosa anche me l'app si apre un secondino e poi va in crash. Ho provato anch'io a reinstallare l'app ma il risultato è sempre uguale. Speriamo che risolvino presto. Cita
demonetis Inviato 19 Aprile, 2018 Supporter #7 Inviato 19 Aprile, 2018 Ciao a tutti, ora l'app funziona. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..