clodoveo Inviato 19 Aprile, 2018 #1 Inviato 19 Aprile, 2018 (modificato) Buonpomeriggio a tutti , sicuramente è un Denaro Baldassarri gruppo I , ho difficoltà ad inquadrarlo come sottogruppo , chiedo aiuto agli esperti , grazie Modificato 20 Aprile, 2018 da anto R Aggiunto tag regionale Cita
clodoveo Inviato 20 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 20 Aprile, 2018 2 ore fa, adamaney dice: Insolita ribattitura! Ciao @adamaney , rendimi più erudito , cosa ci trovi di insolito , grazie ? Sulla perizia è segnalata la piccola mezzaluna tra la A e la D Cita
matteo95 Inviato 20 Aprile, 2018 #4 Inviato 20 Aprile, 2018 25 minuti fa, clodoveo dice: Ciao @adamaney , rendimi più erudito , cosa ci trovi di insolito , grazie ? Sulla perizia è segnalata la piccola mezzaluna tra la A e la D Penso si riferisca al Dritto. Se noti infatti la ribattitura ha segnato la parte "alta" , con il castello che sembra tagliare in alto il cerchio perlinato. Cita Awards
clodoveo Inviato 20 Aprile, 2018 Autore #5 Inviato 20 Aprile, 2018 2 ore fa, matteo95 dice: Penso si riferisca al Dritto. Se noti infatti la ribattitura ha segnato la parte "alta" , con il castello che sembra tagliare in alto il cerchio perlinato. Grazie @matteo95 , ora noto che pare come fosse stato coniato prima una metà e poi l'altra , secondo te a che sottogruppo appartiene ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..