Bradi Inviato 23 Aprile, 2018 #1 Inviato 23 Aprile, 2018 Salve, chi mi aiuta a dirmi cos'è? anno,materiale e un pò di storia ed eventualmente anche il valore . Grazie Cita
leonumi67 Inviato 23 Aprile, 2018 #2 Inviato 23 Aprile, 2018 Bronzetto del IV secolo della serie Fel Temp Reparatio Cita Awards
Bradi Inviato 23 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 23 Aprile, 2018 2 minuti fa, leonumi67 dice: Bronzetto del IV secolo della serie Fel Temp Reparatio immagino valga solo come storico e di monetario non vale un euro....giusto? Cita
karnescim Inviato 24 Aprile, 2018 #4 Inviato 24 Aprile, 2018 15 ore fa, Bradi dice: immagino valga solo come storico e di monetario non vale un euro....giusto? bhe no dai un euro o due li vale, se fosse ben leggibile e centrato in conservazione migliore, un pò di più, ma è sempre un pezzo di storia molto interessante e godibile, io lo metterei nella mia collezione per es. tuttavia....hai scritto nella sezione sbagliata, non è infatti una moneta repubblicana ma Imperiale, poco male saluti Cita
Bradi Inviato 24 Aprile, 2018 Autore #5 Inviato 24 Aprile, 2018 6 minuti fa, karnescim dice: bhe no dai un euro o due li vale, se fosse ben leggibile e centrato in conservazione migliore, un pò di più, ma è sempre un pezzo di storia molto interessante e godibile, io lo metterei nella mia collezione per es. tuttavia....hai scritto nella sezione sbagliata, non è infatti una moneta repubblicana ma Imperiale, poco male saluti eh bon ma di romane ci capisco praticamente niente cmq me la tengo perchè cmq si tratta di storia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..