Mariafedina Inviato 23 Aprile, 2018 #1 Inviato 23 Aprile, 2018 Buonasera a tutti,ho questa piccola votiva raffiguarante la madonnina di loreto con seguente dicitura S.MARIA LAVRET.mi piacerebbe riuscire a datarla, e nel caso avere qualche informazione in più sul retro e sui simboli mariani presenti.. La medaglietta misura 1.6cm,e pesa 1.87g ,grazie in anticipo per il vostro aiuto e buona serata. MARIA Cita
Fufluns Inviato 23 Aprile, 2018 #2 Inviato 23 Aprile, 2018 Devozionale lauretana, come datazione credo prima metà del XVIII secolo. Monogramma mariano MA sovrapposte con le lettere AVE ai lati. Saluti 1 Cita
Mariafedina Inviato 23 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 23 Aprile, 2018 4 minuti fa, Fufluns dice: Devozionale lauretana, come datazione credo prima metà del XVIII secolo. Monogramma mariano MA sovrapposte con le lettere AVE ai lati. Saluti Grazie mille ancora una volta fufluns!! Tutto chiaro.notte Maria Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..