hermy Inviato 1 Maggio, 2018 #1 Inviato 1 Maggio, 2018 Venerdì 4 e sabato 5 maggio si terrà all'ippodromo di Cesena il convegno commerciale filatelico numismatico Cefilnum 2018, venerdì ore 14-18 sabato 9,00-18. E' un convegno piccolo ma chi abita nelle vicinanze può fare una visita....se lo desidera. Cita
italpen Inviato 3 Maggio, 2018 #2 Inviato 3 Maggio, 2018 Il 1/5/2018 alle 11:27, hermy dice: Venerdì 4 e sabato 5 maggio si terrà all'ippodromo di Cesena il convegno commerciale filatelico numismatico Cefilnum 2018, venerdì ore 14-18 sabato 9,00-18. E' un convegno piccolo ma chi abita nelle vicinanze può fare una visita....se lo desidera. Buongiorno Hermy, mi sapresti dire per favore più o meno quanti banchetti di commercianti in monete e quanti in cartoline ci saranno al convegno. grazie Cita
hermy Inviato 3 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 3 Maggio, 2018 Ciao Italpen, come ho scritto è un convegno piccolo se non abiti molto lontano (ho visto Romagna- Toscana) un salto lo puoi fare. In quanto alla tua richiesta, ci saranno grossomodo 15-16 banchetti di monete fra cui anche qualcuno di cartoline. Il vantaggio di un convegno piccolo è che puoi vedere le monete senza ressa, tranquillamente. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..