Mangiamort Inviato 2 Maggio, 2018 #1 Inviato 2 Maggio, 2018 (modificato) Buon giorno a tutti, mi aiutate a identificare la zecca di questo cavallotto I° tipo Modificato 2 Maggio, 2018 da Mangiamort Cita
Traiano177 Inviato 2 Maggio, 2018 #2 Inviato 2 Maggio, 2018 Dalle foto non si capisce nulla, è troppo sfuocato Cita
savoiardo Inviato 2 Maggio, 2018 Supporter #4 Inviato 2 Maggio, 2018 Penso si tratti del tipo 656f del MIR con le sigle A V in nesso.. Cita
Mangiamort Inviato 3 Maggio, 2018 Autore #5 Inviato 3 Maggio, 2018 Mi dispiace non riuscire mai a fare foto decenti, devo sempre ricorrere a qualche aiutante. Ora spero si veda meglio in modo che voi esperti possiate darmi un aiuto sicuro. 22 ore fa, savoiardo dice: Penso si tratti del tipo 656f del MIR con le sigle A V in nesso.. Purtroppo sono sprovvisto di catalogo mir, a cosa si riferisce? Cita
savoiardo Inviato 5 Maggio, 2018 Supporter #6 Inviato 5 Maggio, 2018 (modificato) Il 3/5/2018 alle 15:51, Mangiamort dice: Mi dispiace non riuscire mai a fare foto decenti, devo sempre ricorrere a qualche aiutante. Ora spero si veda meglio in modo che voi esperti possiate darmi un aiuto sicuro. Per me rimane un AV... ma non è facile esserne certi Ti inserisco una immagine tratta dal Biaggi come esempio, verifica se simile con la moneta in mano Sempre dal Biaggi un esempio di segno di zecca Nizza con o una frattura del conio o una specie di ribattitura, questo per farti comprendere che non si è proprio certi sempre e che da una foto a volte non è facile... Modificato 5 Maggio, 2018 da savoiardo Cita
Mangiamort Inviato 6 Maggio, 2018 Autore #7 Inviato 6 Maggio, 2018 (modificato) Il 5/5/2018 alle 09:50, savoiardo dice: Per me rimane un AV... ma non è facile esserne certi Ti inserisco una immagine tratta dal Biaggi come esempio, verifica se simile con la moneta in mano Sempre dal Biaggi un esempio di segno di zecca Nizza con o una frattura del conio o una specie di ribattitura, questo per farti comprendere che non si è proprio certi sempre e che da una foto a volte non è facile... E si... a questo punto penso proprio che la catalogherò così. Grazie molte per la disponibilità e sopratutto per la chiarezza delle spiegazioni. Un saluto da Mangiamort Modificato 6 Maggio, 2018 da Mangiamort Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..