Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1925 rigato spl periziato


francesco6141

Risposte migliori

Visto che sono un tantino incompetente..vorrei sapere piu o meno quanto dovrei spendere x l'acquisto du un 50 c del 1925 rigato spl periziato...(i leoni).....al di la' della quatazione dei cataloghi che a quanto ho capito sono relative..grazie. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che sono un tantino incompetente..vorrei sapere piu o meno quanto dovrei spendere x l'acquisto du un 50 c del 1925 rigato spl periziato...(i leoni).....al di la' della quatazione dei cataloghi che a quanto ho capito sono relative..grazie. :D

182970[/snapback]

i cataloghi fungono da base, tieni presente un 30-40% in meno da essi, per la perizia dipende dal venditore o commerciante a cui ti rivolgi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lascia perdere, queste sono monete che in quella conservazione è meglio acquistare quando si è in grado di valutare autonomamente la conservazione, visto che nemmeno una perizia è da considersi affidabile al 100%. COn un paio di Euro ti prendi un BB pieno, e il resto dei soldi riservali per pezzi che diano maggior soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.