Ianva Inviato 3 Maggio, 2018 #1 Inviato 3 Maggio, 2018 Salve a tutti, posto questo ultimo mio acquisto: Cavallotto per Genova 1669. Ho acquistato questo pezzo poichè di modulo davvero regolare e centrato per il tipo, nonostante il conio stanco da una parte. Mi è venuta l'idea che possa essere stato coniato al torchio. Il MIR non cita esemplari coniati al torchio per questa tipologia, voi sapete qualcosa in merito? grazie 3 Cita
principesax Inviato 3 Maggio, 2018 #2 Inviato 3 Maggio, 2018 fiero e' passato in asta aurora varesi un anno fa in un lotto fierissimo e me lo sono fatto sfuggire.. Pazienza tutta esperienza! Cita
Ianva Inviato 4 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 4 Maggio, 2018 fiero e' passato in asta aurora varesi un anno fa in un lotto fierissimo e me lo sono fatto sfuggire.. Pazienza tutta esperienza!Grazie mille per la risposta!! Cita
matteo95 Inviato 4 Maggio, 2018 #4 Inviato 4 Maggio, 2018 complimenti per l'acquisto ! Ammetto che era una moneta su cui avevo fatto molto più che un pensiero, tuttavia la contemporanea apparizionione sul mercato di molti altri nominali genovesi mi ha fatto fare un cambio di obiettivi Cita Awards
Ianva Inviato 4 Maggio, 2018 Autore #5 Inviato 4 Maggio, 2018 complimenti per l'acquisto ! Ammetto che era una moneta su cui avevo fatto molto più che un pensiero, tuttavia la contemporanea apparizionione sul mercato di molti altri nominali genovesi mi ha fatto fare un cambio di obiettiviGrazie molte Matteo95! Quanto alla possibilità che sia al torchio tu cosa ne pensi? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..