Poemenius Inviato 4 Maggio, 2018 #1 Inviato 4 Maggio, 2018 Ok allora a grande richiesta... seconda divagazione, poi prometto ai curatori di sezione di non inquinare più la loro fantastica area con queste sciocchezze ..... mi scuso a priori .... il nostro personaggio è in linea con i tempi, ha voluto fortemente un lifting e ha fatto ricorso alla chirurgia estetica... poteva chiedere di assomigliare a Brad Pitt o a Marlon Brando, ma no, lui è fedele alla romanità, quella vera..... altro che Hollywood!, ma è anche consapevole che il confine tra i sessi va assottigliandosi .... 4 denari e 1 aureo per questo mostriciattolo..... chi è il personaggio base? quali i pezzi e di chi altro? buon divertimento Alain 3 4 Cita
Poemenius Inviato 4 Maggio, 2018 Autore #2 Inviato 4 Maggio, 2018 lo so, è di una bellezza raccapricciante 1 2 Cita
King John Inviato 4 Maggio, 2018 #5 Inviato 4 Maggio, 2018 (modificato) Concita Wurst? Modificato 4 Maggio, 2018 da King John 7 Cita Awards
Legio II Italica Inviato 4 Maggio, 2018 #6 Inviato 4 Maggio, 2018 Acconciatura Sabina o Marciana , mento e volto Massimino il Trace , busto Costantino ? , naso Galba 1 Cita
Poemenius Inviato 4 Maggio, 2018 Autore #7 Inviato 4 Maggio, 2018 Marciana si Massimino solo mento e barba Naso si galba Manca Volto base e busto Cita
Poemenius Inviato 4 Maggio, 2018 Autore #8 Inviato 4 Maggio, 2018 La base di partenza include collo e occhio Cita
Poemenius Inviato 4 Maggio, 2018 Autore #11 Inviato 4 Maggio, 2018 Claudio la base. Si Licinio busto No Cita
vickydog Inviato 4 Maggio, 2018 #12 Inviato 4 Maggio, 2018 1 ora fa, Poemenius dice: lo so, è di una bellezza raccapricciante Ma come fai a comporre questi inediti? Mi inquietano! 1 1 Cita
Illyricum65 Inviato 4 Maggio, 2018 #13 Inviato 4 Maggio, 2018 Come viene presentato 'sto... "coso"? Come "sconosciuto" da identificare?CiaoIllyricum[emoji6] 1 Cita
Poemenius Inviato 4 Maggio, 2018 Autore #14 Inviato 4 Maggio, 2018 Allora.... L'armatura di chi è??? Cita
Alessandro C. Inviato 4 Maggio, 2018 #15 Inviato 4 Maggio, 2018 2 ore fa, Poemenius dice: Allora.... L'armatura di chi è??? Probo? Cita
Poemenius Inviato 5 Maggio, 2018 Autore #17 Inviato 5 Maggio, 2018 ecco i primi pezzi come detto manca solo l'armatura da un aureo..... Cita
Alessandro C. Inviato 5 Maggio, 2018 #21 Inviato 5 Maggio, 2018 @Poemenius ho visto che all'inizio hai detto che non inquinerai più questa area con tali quiz.... spero non sia così, sono strepitosi 1 Cita
Legio II Italica Inviato 5 Maggio, 2018 #22 Inviato 5 Maggio, 2018 1 ora fa, Alessandro C. dice: @Poemenius ho visto che all'inizio hai detto che non inquinerai più questa area con tali quiz.... spero non sia così, sono strepitosi Sicuramente strepitosi , se non altro per l' abilita' dimostrata nel collage e se vogliamo anche istruttivi nel riconoscere i personaggi , pero' come si suol dire : il gioco e' bello quando dura poco , poi puo' diventare noioso . 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..