fabietto83 Inviato 4 Maggio, 2018 #1 Inviato 4 Maggio, 2018 Salve ragazzi,di solito acquisto i volti dell'impero ma preso da voglia di una provinciale,vuoi per il bel peso o vuoi per provar qualcosa di diverso mi son buttato su questo Caracalla dal peso di 17,11 gr,che sia per il periodo che per la stessa monetizzazione mi sembra altino.Siccome non ho esperienza con queste monete è giusta la classificazione come PRIEUR 1548 TIRE(PHOENICIA),grazie mille 2 Cita
FlaviusDomitianus Inviato 4 Maggio, 2018 #2 Inviato 4 Maggio, 2018 La classificazione è corretta, tra l'altro è un esemplare che mi piace più quello illustrato sul volume di Prieur, anche se leggermente decentrato al diritto. Cita
fabietto83 Inviato 4 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 4 Maggio, 2018 Ciao flavius grazie per la risposta,conosci qualche sito online o pdf dove trattano questo tipo di monetizzazione e catalogazione,giusto per aver mezza infarinatura?grazie Cita
FlaviusDomitianus Inviato 4 Maggio, 2018 #4 Inviato 4 Maggio, 2018 1 ora fa, fabietto83 dice: Ciao flavius grazie per la risposta,conosci qualche sito online o pdf dove trattano questo tipo di monetizzazione e catalogazione,giusto per aver mezza infarinatura?grazie Temo di no, mi spiace. Cita
monetiere Inviato 10 Maggio, 2018 #5 Inviato 10 Maggio, 2018 Ciao @fabietto83 la moneta è spettacolare complimenti!!! Quella leggerissima patina giallognola è pazzesca! 1 Cita
fabietto83 Inviato 12 Maggio, 2018 Autore #6 Inviato 12 Maggio, 2018 Grazie monetiere,appena arriva in mano farò delle foto come si deve,vediamo se per un periodo mi trasferisco nella sezione "provinciale" che ultimamente inizia a prendermi Cita
vickydog Inviato 20 Giugno, 2018 #9 Inviato 20 Giugno, 2018 ...Che dire poi di 'sto rovescio! E poi fai sempre delle foto magnifiche. . . 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..