Nicolò Inviato 4 Maggio, 2018 #1 Inviato 4 Maggio, 2018 Salve, vorrei chiedere come si fa ad aggiungere l' immagine di una medaglia che al momento non è presente nella propria scheda. Medaglia comune di Seregno anno 1960,se serve posto una foto. Scusate la lunghissima assenza dal forum Cita
Nicolò Inviato 5 Maggio, 2018 Autore #2 Inviato 5 Maggio, 2018 Mi spiace ma non sono riuscito a ruotarle Cita
Nicolò Inviato 5 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 5 Maggio, 2018 Nessuno può dirmi come si mette l'immagine di una moneta nella apposita scheda?? Cita
sandokan Inviato 6 Maggio, 2018 Supporter #4 Inviato 6 Maggio, 2018 (modificato) 19 ore fa, Nicolò dice: Nessuno può dirmi come si mette l'immagine di una moneta nella apposita scheda?? @palpi62 Ciao Palpi, ti sarei grato se potessi aiutare Nicolò ad inserire la sua medaglia nel Catalogo : grazie ancora, un saluto. Modificato 6 Maggio, 2018 da sandokan Cita
Nicolò Inviato 6 Maggio, 2018 Autore #5 Inviato 6 Maggio, 2018 Grazie @sandokan per l'aiuto aspetto notizie allora! Cita
palpi62 Inviato 6 Maggio, 2018 Supporter #6 Inviato 6 Maggio, 2018 19 ore fa, Nicolò dice: Nessuno può dirmi come si mette l'immagine di una moneta nella apposita scheda?? Ciao, per prima cosa devi registrarti anche con lo stesso nome, poi fai il login e in fondo alla pagina vedra aggiungi/gestione immagini, clicchi e segui le istruzioni, inserisci la foto del diritto e poi del verso e confermi. 1 Cita
Nicolò Inviato 6 Maggio, 2018 Autore #7 Inviato 6 Maggio, 2018 Grazie mille @palpi62 ho appena caricato l'immagine ! Grazie per il disturbo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..