Garbo92 Inviato 6 Maggio, 2018 #1 Inviato 6 Maggio, 2018 Buona domenica a tutti, oggi ho un Po di tempo libero e vi voglio mostrare il secondo acquisto fatto insieme al galba. Si tratta di una doppia maiorina dal peso di 9g con al retro SECURITAS REIPUB zecca di Antiochia. Anche questa non centra niente con il mio periodo ma come l'ho vista me ne sono innamorato e visto il prezzo non elevato (40 euro) non me la sono fatta scappare anche perché ancora molto godibile. Eccola a voi 2 Cita
O'trebla Inviato 6 Maggio, 2018 #2 Inviato 6 Maggio, 2018 4 ore fa, Garbo92 dice: Buona domenica a tutti, oggi ho un Po di tempo libero e vi voglio mostrare il secondo acquisto fatto insieme al galba. Si tratta di una doppia maiorina dal peso di 9g con al retro SECURITAS REIPUB zecca di Antiochia. Anche questa non centra niente con il mio periodo ma come l'ho vista me ne sono innamorato e visto il prezzo non elevato (40 euro) non me la sono fatta scappare anche perché ancora molto godibile. Eccola a voi Complimenti bella moneta Cita
eracle62 Inviato 6 Maggio, 2018 #3 Inviato 6 Maggio, 2018 Se ti ha attratto, hai fatto benissimo ad accaparrartela.. Ricordiamoci sempre che sono loro a scegliere noi.. 2 Cita
O'trebla Inviato 7 Maggio, 2018 #4 Inviato 7 Maggio, 2018 Tra l altro pagata poco per la bellezza che è.... Cita
Garbo92 Inviato 7 Maggio, 2018 Autore #5 Inviato 7 Maggio, 2018 Grazie ad entrambi, in un certo senso è propio vero è lei che è arrivata da me per caso, ed a un prezzo tutto sommato giusto 1 Cita
eracle62 Inviato 8 Maggio, 2018 #6 Inviato 8 Maggio, 2018 6 ore fa, Garbo92 dice: Grazie ad entrambi, in un certo senso è propio vero è lei che è arrivata da me per caso, ed a un prezzo tutto sommato giusto Tutti i tondelli hanno un'anima, e questo li spinge inevitabilmente a cercare colui che provvederà a conservarla.. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..