Sar9000 Inviato 6 Maggio, 2018 #1 Inviato 6 Maggio, 2018 Salve, ho queste monete da molto tempo, cosa ne posso fare? Cita
Paolino67 Inviato 6 Maggio, 2018 #2 Inviato 6 Maggio, 2018 Commercialmente sono comuni e malmesse, quindi valore zero. Se non ti dà fastidio tenerle, le conservi come ricordo di tempi passati. Se ti danno fastidio, regalare a qualche ragazzino che così potrebbe appassionarsi. 2 Cita
Sar9000 Inviato 6 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 6 Maggio, 2018 2 minuti fa, Paolino67 dice: Commercialmente sono comuni e malmesse, quindi valore zero. Se non ti dà fastidio tenerle, le conservi come ricordo di tempi passati. Se ti danno fastidio, regalare a qualche ragazzino che così potrebbe appassionarsi. Grazie, è possibile pulirle e in che modo? Cita
Lucolos Inviato 6 Maggio, 2018 #4 Inviato 6 Maggio, 2018 27 minuti fa, Sar9000 dice: Grazie, è possibile pulirle e in che modo? Non sono sporche ma “distrutte” a suon di scalpello sembrerebbe! C’è poco da fare ... Cita
Sar9000 Inviato 6 Maggio, 2018 Autore #5 Inviato 6 Maggio, 2018 9 minuti fa, Lucolos dice: Non sono sporche ma “distrutte” a suon di scalpello sembrerebbe! C’è poco da fare ... Hahaah purtroppo le ho trovate in queste condizioni Anche queste non valgono? Cita
Lucolos Inviato 6 Maggio, 2018 #6 Inviato 6 Maggio, 2018 Adesso, Sar9000 dice: Hahaah purtroppo le ho trovate in queste condizioni Anche queste non valgono? Purtroppo no , solo i dollari valgono il nominale ... Cita
Sar9000 Inviato 6 Maggio, 2018 Autore #7 Inviato 6 Maggio, 2018 11 minuti fa, Lucolos dice: Purtroppo no , solo i dollari valgono il nominale ... Capito, mi avete risolto dubbi che avevo da anni ahhahah, grazie mille e grazie a questo bellissimo forum!! Cita
gennydbmoney Inviato 8 Maggio, 2018 #8 Inviato 8 Maggio, 2018 Il 6/5/2018 alle 20:48, Paolino67 dice: Commercialmente sono comuni e malmesse, quindi valore zero. Se non ti dà fastidio tenerle, le conservi come ricordo di tempi passati. Se ti danno fastidio, regalare a qualche ragazzino che così potrebbe appassionarsi. Sono d'accordo, tra l'altro ho fatto lo stesso con mio figlio ed alcuni dei suoi amici e sembra che alcuni di loro, mio figlio compreso, siano stati sollecitati dalla curiosità che gli hanno provocato queste monetine dal valore nullo ma storicamente importanti... Il problema è che adesso ogni volta che vado al mercatino mi chiedono se gli porto qualche kilo da spulciare Meglio che stare attaccati alla PlayStation... 5 1 Cita
PriamoB Inviato 8 Maggio, 2018 #9 Inviato 8 Maggio, 2018 2 ore fa, gennydbmoney dice: Sono d'accordo, tra l'altro ho fatto lo stesso con mio figlio ed alcuni dei suoi amici e sembra che alcuni di loro, mio figlio compreso, siano stati sollecitati dalla curiosità che gli hanno provocato queste monetine dal valore nullo ma storicamente importanti... Il problema è che adesso ogni volta che vado al mercatino mi chiedono se gli porto qualche kilo da spulciare Meglio che stare attaccati alla PlayStation... Lodevole 1 Cita
Lucolos Inviato 8 Maggio, 2018 #10 Inviato 8 Maggio, 2018 2 ore fa, gennydbmoney dice: Sono d'accordo, tra l'altro ho fatto lo stesso con mio figlio ed alcuni dei suoi amici e sembra che alcuni di loro, mio figlio compreso, siano stati sollecitati dalla curiosità che gli hanno provocato queste monetine dal valore nullo ma storicamente importanti... Il problema è che adesso ogni volta che vado al mercatino mi chiedono se gli porto qualche kilo da spulciare Meglio che stare attaccati alla PlayStation... Così cominciano le passioni ! 1 Cita
clodoveo Inviato 8 Maggio, 2018 #11 Inviato 8 Maggio, 2018 Io le butto in giardino così mio figlio piccolo ci sballa quando le trova , poi mi stressa per sapere se sono rare 2 1 Cita
Lucolos Inviato 8 Maggio, 2018 #12 Inviato 8 Maggio, 2018 3 ore fa, clodoveo dice: Io le butto in giardino così mio figlio piccolo ci sballa quando le trova , poi mi stressa per sapere se sono rare Questa si che è bella ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..