Vai al contenuto
IGNORED

Vespasiano


Arcano

Risposte migliori

Salve ragazzi sta notte mi sono aggiudicato questo dupondio di vespasiano (il mio primo dupondio). Me lo sono aggiudicato per 148 euro, oviamente il venditore è molto affidabile ho già acquistato moneta da lui e mi sono trovato molto bene anche se devo dire ha prezzi un pò altini. Cmq questo dupondio l'ho pagato 148 euro. Ora mi chiedo ho fatto un affare? Li vale questi 148 euro secondo voi?

Fatemi sapere :)

post-292-1167125516_thumb.jpg

post-292-1167125530_thumb.jpg

post-292-1167125620_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ciao la moneta è molto bella peccato per quel difetto sulla scritta roma, per il prezzo non mi sembra eccessivo. anche per me è stato il primo dupondio che ho avuto con la variante che la sritta roma è in esergo non ti so dire quanto l'ho pagata perchè per fortuna me l'hanno regalata. ciao e auguri di buon anno nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao la moneta è molto bella peccato per quel difetto sulla scritta roma, per il prezzo non mi sembra eccessivo. anche per me è stato il primo dupondio che ho avuto con la variante che la sritta roma è in esergo non ti so dire quanto l'ho pagata perchè per fortuna me l'hanno regalata. ciao e  auguri di buon anno nuovo

183097[/snapback]

Ehi ciao quel difetto che tu dici credo che si tratti soltando di una piccola ammaccatura cioè la moneta mi sembra in quel punto leggermente schiacciata. lo puoi notare anche sul dritto. ma è lievemente schiacciata nemmeno si nota di molto. Grazie mille per gli auguri, ricambio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' uno stile particolare quello del tuo ultimo Vespasiano..ritratto ben curato e volto ingrugnito...

Se il venditore e' spagnolo ed e' quello che penso io beh..difficilemente compri sole..e' serio..

La moneta forse e' stata leggermente ritoccata nei fondi davanti al naso e in alcune lettere ma mi pare discreta...

148 euro e' un prezzo da catalogo ma non penso tu sia stato derubato...ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Tenendo presente che quasi tutte le monete antiche poste sul mercato sono ritoccate, il buon lavoro fatto per ottenere il ritratto (parlo di ritocchi) rende il prezzo buono.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' uno stile particolare quello del tuo ultimo Vespasiano..ritratto ben curato e volto ingrugnito...

Se il venditore e' spagnolo ed e' quello che penso io beh..difficilemente compri sole..e' serio..

La moneta forse e' stata leggermente ritoccata nei fondi davanti al naso e in alcune lettere ma mi pare discreta...

148 euro e' un prezzo da catalogo ma non penso tu sia stato derubato...ci sta

183474[/snapback]

Si è proprio quello che pensi tu :) . Grazie mille Crivoz. Anche a me ha incuriosito molto il ritratto, credo che doveva essere incazzato in quel momento :P

Grazie tante ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille anche a giove e luigi. Quando mi arriverà la moneta vi posterò foto belle grandi così si potranno vedere gli eventuali piccolo ritocchi sempre se ci sono, spero di no.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

qualità prezzo ci stanno in pieno , secondo me è un buon acquisto.

Meja

183601[/snapback]

Grazie meja, a natale gli acquisti di monete romane sono sempre maggiori. Io ne ho acquistate due, credo che per questo natale posso anche fermarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.