Guest osio Inviato 13 Maggio, 2018 #1 Inviato 13 Maggio, 2018 (modificato) Recentemente ho acquistato dall'e-commerce della Moruzzi Numismatica il sestante 41/9 (di cui allego la scheda) del quale si specifica la provenienza dalla Collezione Bordoni. Nello stesso e-commerce sono presenti altre monete romane con la medesima provenienza, repubblicane e imperiali. La curiosità mi spinge a chiedervi se sappiate chi sia (stato/a) questo/a Bordoni (di Roma?), e se esiste un catalogo della sua collezione (incentrata sulle monete romane?), tanto più che su google non ho trovato niente al riguardo . Ringrazio in anticipo. Modificato 13 Maggio, 2018 da osio Cita
carvacco Inviato 13 Maggio, 2018 #2 Inviato 13 Maggio, 2018 Io se fossi in te lo chiederei direttamente al Sig. Moruzzi..... Facci sapere Ciao Cita
Guest osio Inviato 14 Maggio, 2018 #3 Inviato 14 Maggio, 2018 Fatto ma non ho ricevuto risposta ?... Cita
Ale1900 Inviato 30 Novembre, 2018 #4 Inviato 30 Novembre, 2018 Poi la risposta è giunta? Svelato l'arcano? Cita
Guest osio Inviato 30 Novembre, 2018 #5 Inviato 30 Novembre, 2018 1 ora fa, Ale1900 dice: Poi la risposta è giunta? Svelato l'arcano? Purtroppo non mi è più stato risposto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..