savoiardo Inviato 14 Maggio, 2018 Supporter #2 Inviato 14 Maggio, 2018 1 ora fa, Gianfranc1 dice: Ciao Mi date un parere? Grazie Scusami.. ma non capisco cosa vuoi sapere... Se vuoi sapere che conservazione ha le foto non sono a fuoco e non ne vedo i particolari.. Cita
Gianfranc1 Inviato 14 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 14 Maggio, 2018 6 minuti fa, savoiardo dice: Scusami.. ma non capisco cosa vuoi sapere... Se vuoi sapere che conservazione ha le foto non sono a fuoco e non ne vedo i particolari.. Si hai ragione, proverò a fare foto migliori. Grazie Cita
principesax Inviato 15 Maggio, 2018 #5 Inviato 15 Maggio, 2018 da queste foto sembra almeno bb+ e' sottinteso che se riesci a caricare foto migliori :) i giudizi saranno più accurati Cita
miza Inviato 15 Maggio, 2018 #6 Inviato 15 Maggio, 2018 Ciao, @Gianfranc1 Dalle foto il contorno appare insolitamente brutto e martoriato... Attendiamo foto migliori Cita
ilnumismatico Inviato 15 Maggio, 2018 #7 Inviato 15 Maggio, 2018 Dalle foto che ci mostri non è possibile vedere molto bene i dettagli (poi sono col cellulare, quindi un handicap in più nel mio caso). sembrebbe essere stata pulita (e non va assolutamente bene), presenta colpi al bordo è una certa usura; perdonami ma non riesco ad essere più preciso. Prova a poggiare la moneta su di un piano e a fare foto perpendicolari al centro della moneta, zoomando il giusto per catturare solo la moneta ed ignorare tutto il resto facci sapere Cita Awards
Gianfranc1 Inviato 15 Maggio, 2018 Autore #8 Inviato 15 Maggio, 2018 4 ore fa, ilnumismatico dice: Dalle foto che ci mostri non è possibile vedere molto bene i dettagli (poi sono col cellulare, quindi un handicap in più nel mio caso). sembrebbe essere stata pulita (e non va assolutamente bene), presenta colpi al bordo è una certa usura; perdonami ma non riesco ad essere più preciso. Prova a poggiare la moneta su di un piano e a fare foto perpendicolari al centro della moneta, zoomando il giusto per catturare solo la moneta ed ignorare tutto il resto facci sapere 7 ore fa, miza dice: Ciao, @Gianfranc1 Dalle foto il contorno appare insolitamente brutto e martoriato... Attendiamo foto migliori 7 ore fa, principesax dice: da queste foto sembra almeno bb+ e' sottinteso che se riesci a caricare foto migliori :) i giudizi saranno più accurati 8 ore fa, galaad dice: le foto? Scusate, le ho fatte con luce artificiale. Le posterò non appena rientro... sono fuori per lavoro. Grazie e ciao 1 Cita
azzogsal Inviato 25 Maggio, 2018 #9 Inviato 25 Maggio, 2018 In assenza di nuove foto il giudizio è mb a causa delle puliture è del bordo martoriato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..