Auriate Inviato 17 Maggio, 2018 #1 Inviato 17 Maggio, 2018 Cari amici del forum, vi presento una new entry della mia (ahimè) modestissima collezione!! La legenda è quella normale. Cosa ne pensate? Attendo pareri e ogni altra considerazione vorrete fornire!! Grazie ancora a tutti. Auriate Cita
elleci Inviato 17 Maggio, 2018 #2 Inviato 17 Maggio, 2018 Posso solo farti i complimenti, è una monetina che, seppur modesta, ha fatto la sua storia passando per le mani delle persone, e quindi ha svolto il suo compito. 1 Cita
savoiardo Inviato 17 Maggio, 2018 Supporter #3 Inviato 17 Maggio, 2018 Ciao Io adoro i due denari.. quindi mi fa piacere il fatto che hai voluto condividere la tua moneta! Legenda al diritto ok.. quasi tutta leggibile, la data visibile e si possono vedere anche le rosette che in questo millesimo hanno una forma strana. Moneta non in bella conservazione ma ha conservato tutto quello che serve.. nei due denari spesso non si vede il millesimo... 1 Cita
Auriate Inviato 18 Maggio, 2018 Autore #4 Inviato 18 Maggio, 2018 Grazie!! Sono sempre felice di condividere la mia passione con altri amici!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..