And08 Inviato 18 Maggio, 2018 #1 Inviato 18 Maggio, 2018 (modificato) Buongiorno, mi sembra di vedere che da qualche giorno il forum sia stato aggiornato. Dal quel momento non ricevo più le notifiche via mail alle discussioni che seguo. Qualcun'altro riscontra il mio problema? Come posso risolverlo? Ho controllato le impostazioni delle notifiche ma sembra rimasto tutto come prima, quindi non so dove andare a parare... Grazie Modificato 18 Maggio, 2018 da And08 Cita
Legio II Italica Inviato 18 Maggio, 2018 #2 Inviato 18 Maggio, 2018 (modificato) Ciao @And08, sei sicuro che prima ti arrivavano le notifiche via mail ? a me via mail arrivano solo gli MP , le notifiche non sono mai arrivate via mail , ne' prima ne' ora . Per notifiche intendo i commenti , le reazioni , le risposte o citazioni relativi ai post , cioe' tutto quello che compare con un numero cerchiato di rosso . Modificato 18 Maggio, 2018 da Legio II Italica Cita
And08 Inviato 18 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 18 Maggio, 2018 (modificato) Ciao @Legio II Italica, grazie per avermi risposto. Si, prima mi arrivavano tutte le risposte dei post che seguivo via mail. Per esempio anche se non rispondevo alla discussione bastava che semplicemente la seguissi e mi arrivavano tutte le risposte della stessa. Le uniche cose che non mi sono mai arrivate sono le reazioni ai post. Tutto il resto mi veniva inoltrato. Modificato 18 Maggio, 2018 da And08 Cita
Legio II Italica Inviato 18 Maggio, 2018 #4 Inviato 18 Maggio, 2018 40 minuti fa, And08 dice: Ciao @Legio II Italica, grazie per avermi risposto. Si, prima mi arrivavano tutte le risposte dei post che seguivo via mail. Per esempio anche se non rispondevo alla discussione bastava che semplicemente la seguissi e mi arrivavano tutte le risposte della stessa. Le uniche cose che non mi sono mai arrivate sono le reazioni ai post. Tutto il resto mi veniva inoltrato. Ciao , come ti dicevo a me arrivano via mail solo gli MP oltre che naturalmente sul sito , a te invece tutto tranne le reazioni ai post , mah ! misteri del web ? . Che dirti , prova a contattare qualche Amministratore , ciao . 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..