Vai al contenuto
IGNORED

Verona, e' il tempo di Verona

Risposte migliori

Inviato

Verona...il meeting point numismatico per eccellenza,

la vetrina, il raduno conviviale ritorna come sempre ...chi ci sarà di voi ?

Vediamo se ci sarà qualcuno di voi ... @margheludo@Zenzero@mazzarello silvio@magdi@palpi62@Baronetto@Filippo il bello@ceolo@Philippus IX@Edoardo91@Crescentiacum@fofo@PriamoB@Ambronummus@altrove2000@Alex-Vee@Pistola84@Asclepia@tempolibero@cippiri76

Supporter
Inviato

Non so ancora se riuscirò ad esserci.

Lo saprò solo all'ultimo momento.

Saluti

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Purtroppo devo saltare questo giro, spero proprio di esserci a novembre, vi seguirò sul forum.

Inviato
43 minuti fa, PriamoB dice:

Questa volta è mia intenzione partecipare, quindi penso cha al 90% ci sarò. E’ l’occassione giusta  per conoscere qualche amico del Cordusio..

Ottimo, e' sicuramente l'occasione regina per conoscere, condividere e confrontarsi, ti inserisco nella lista, tanto e' comunque una lista di massima, e a presto allora,

Mario

• Grazie 1

Inviato
21 ore fa, dabbene dice:

Verona...il meeting point numismatico per eccellenza,

la vetrina, il raduno conviviale ritorna come sempre ...chi ci sarà di voi ?

Vediamo se ci sarà qualcuno di voi ...

salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei esserci venerdì con Marfir, a proposito avete concordato un punto di ritrovo dove potersi salutare?

Inviato
22 minuti fa, cippiri76 dice:

salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei esserci venerdì con Marfir, a proposito avete concordato un punto di ritrovo dove potersi salutare?

Di solito e' al sabato allo stand di R-R intorno alle 12/12,15 voi ci siete solo di venerdì ?

Supporter
Inviato

Ciao

se non succede niente ci sarò dal venerdì alla domenica

Silvio

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ciao

aspetto ancora sino a martedì in quanto non so se riesce a venire anche un mio amico

Silvio

Inviato

Forza ragazzi la festa è ora, le cose vanno fatte quando l'entusiasmo è alto e dopo questa magnifica onda che stiamo cavalcando, l'esser a Verona diventa ancora più bello per tutto quello che abbiamo da raccontarvi...

Inviato

Buongiorno carissimo Mario, purtroppo per il momento mi risulta difficile per problemi lavorativi muovermi da Castellammare di Stabia, ma è in previsione futura la mia presenza in manifestazioni fuori dalla Campania, cosi finalmente potrò dare il mio piccolo contributo.Complimenti sempre per le ottime iniziative, un caro saluto da Attilio a tutti gli amici dell'Associazione Culturale quelli del Cordusio, che mi auguro presto di potervi incontrare dal vivo.

• Mi piace 1

Inviato
9 minuti fa, Pistola84 dice:

Sono un paio di anni che mi prometto di venire a Verona, devo assolutamente organizzarmi per Novembre!!!

Assolutamente si, Verona e' una grande kermesse, poi ci vanno tutti prima o poi o ci ritornano, incontro lamonetiano per eccellenza !

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Edoardo91 dice:

Parteciperei volentieri, ma gli esami universitari sono alle porte... Spero che novembre mi sia favorevole.

Ciao Edoardo, novembre e' anche di solito più frequentato, e' una esperienza sicuramente da fare e di solito rifare, anche perché poi la numismatica si concentra in quei due giorni a Verona, quindi monete ma grande anche meeting point, a presto al Cordusio,

Mario

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.