Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta info


Dinaro

Risposte migliori

Ciao a tutti, 

scusate la domanda (forse non è nemmeno la sede opportuna), ma non ho mai capito cosa si intende per "reputazione totale", posta sotto l'immagine di ogni utente. Riguarda forse gli scambi tra gli iscritti? Lo chiedo anche perché io non ne ho neanche una. 

Grazie in anticipo a chi risponderà. 

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


18 ore fa, Dinaro dice:

Ciao a tutti, 

scusate la domanda (forse non è nemmeno la sede opportuna), ma non ho mai capito cosa si intende per "reputazione totale", posta sotto l'immagine di ogni utente. Riguarda forse gli scambi tra gli iscritti? Lo chiedo anche perché io non ne ho neanche una. 

Grazie in anticipo a chi risponderà. 

E' il grado di apprezzamento che danno gli utenti ai tuoi scritti. ( cuore-mi piace, coppa-grazie etc.)

Il primo te l'ho messo io :good:ora stà  a te convincerne altri...:blush:

Modificato da PriamoB
Link al commento
Condividi su altri siti


Io, invece, sposto la discussione in Supporto Tecnico, dove è più giusto che stia, e ti metto anch'io un "mi piace" di incoraggiamento...sei già a tre :good:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Caspita amici ! tre riconoscimenti dati tutti insieme senza spremere le meningi , non e' giusto pero' :clapping:, scherzo naturalmente , anzi , visti i bei baffoni dell' immagine ti do un riconoscimento anch' io , gli altri pero' dovrai guadagnarteli sul campo ! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il personaggio con i baffoni della mia immagine è uno scrittore sloveno di inizio '900, tale Ivan Cankar, raffigurato anche sulla banconota da 10.000 talleri. La foto mi piaceva e l'ho utilizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.