Musciulona Inviato 21 Maggio, 2018 #1 Inviato 21 Maggio, 2018 Ciao ragazzi posso chiedere se togliere i 2 euro dai folder delle varie zecche fa diminuire il loro valore es. 2 euro Lussemburgo 2018 in folder da 7500 pezzi se lo tolgo dal suo folder svaluta ? Chiedo questo perché non riesco ad inserirli nel mio raccoglitore di velluto a rotolo ciao a tutti e grazie Cita
cristianaprilia Inviato 21 Maggio, 2018 #2 Inviato 21 Maggio, 2018 8 ore fa, Musciulona dice: Ciao ragazzi posso chiedere se togliere i 2 euro dai folder delle varie zecche fa diminuire il loro valore es. 2 euro Lussemburgo 2018 in folder da 7500 pezzi se lo tolgo dal suo folder svaluta ? Chiedo questo perché non riesco ad inserirli nel mio raccoglitore di velluto a rotolo ciao a tutti e grazie Certo che perde, se si trova solo in confezioni, non avrebbe senso comprarla sfusa allo stesso prezzo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..