Quintus Inviato 19 Giugno, 2018 Autore #51 Inviato 19 Giugno, 2018 Ciao a tutti. Sono d'accordo di rispedirle tutta al venditore entro lunedì/martedì prossimo. Se qualcuno "a caso" (@Poemenius?) avesse tempo/voglia/interesse di/a fotografarle durante il WE le raccatto e gliele porto. Purtroppo la batteria della mia Canon mi ha prematuramente lasciato e sono in attesa di acquistare un paio di "compatibili". A disposizione. TWF 1 Cita
O'trebla Inviato 19 Giugno, 2018 #52 Inviato 19 Giugno, 2018 2 ore fa, TheWhiteFly dice: Ciao a tutti. Sono d'accordo di rispedirle tutta al venditore entro lunedì/martedì prossimo. Se qualcuno "a caso" (@Poemenius?) avesse tempo/voglia/interesse di/a fotografarle durante il WE le raccatto e gliele porto. Purtroppo la batteria della mia Canon mi ha prematuramente lasciato e sono in attesa di acquistare un paio di "compatibili". A disposizione. TWF Sarebbe davvero molto interessante se ciò potesse accadere... Cita
Poemenius Inviato 20 Giugno, 2018 #53 Inviato 20 Giugno, 2018 portamele pupo permettendo faccio il possibile, mandami un SMS che ci accordiamo e me le porti oggi o domani e max martedì mattina te le restituisco ciao! 1 Cita
maurizio7751 Inviato 10 Agosto, 2018 #54 Inviato 10 Agosto, 2018 Come è andata a finire? Adesso sono curioso........... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..