manu78 Inviato 25 Giugno, 2018 #1 Inviato 25 Giugno, 2018 Buongiorno a tutti, volevo segnalare un problema che ha riscontrato mio fratello provando ad iscriversi al forum. In buona sostanza, non ricevendo mail di conferma dopo il primo tentativo di iscrizione, ha provato con altre due mail diverse ma nulla, non ha mai ricevuto la mail automatica di conferma (ha controllato anche tra lo spam). Potete aiutarmi? Se necessario, comunico uno degli indirizzi mail utilizzati. Grazie mille Cita
dabbene Inviato 25 Giugno, 2018 #2 Inviato 25 Giugno, 2018 Attendiamo @Reficul per questo problema Cita
manu78 Inviato 25 Giugno, 2018 Autore #3 Inviato 25 Giugno, 2018 grazie, se necessario comunico una delle mail utilizzate per l'iscrizione Cita
manu78 Inviato 26 Giugno, 2018 Autore #4 Inviato 26 Giugno, 2018 13 ore fa, dabbene dice: Attendiamo @Reficul per questo problema Nulla?? Cita
dabbene Inviato 26 Giugno, 2018 #5 Inviato 26 Giugno, 2018 So che e' via qualche giorno, io gli manderei i tuoi estremi direttamente in MP a lui in modo che al ritorno li abbia già li, saluti, Mario Cita
manu78 Inviato 26 Giugno, 2018 Autore #6 Inviato 26 Giugno, 2018 14 minuti fa, dabbene dice: So che e' via qualche giorno, io gli manderei i tuoi estremi direttamente in MP a lui in modo che al ritorno li abbia già li, saluti, Mario Perfetto, grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..