roth37 Inviato 28 Giugno, 2018 #1 Inviato 28 Giugno, 2018 Purtroppo in questo momento mi hanno comunicato che la nostra collega e mia cara amica Valeria Perin è mancata. Faccio le mie più sentite condoglianze alla Famiglia Sergio Rossi 1 Cita
eracle62 Inviato 28 Giugno, 2018 #2 Inviato 28 Giugno, 2018 Le più sentite condoglianze alla famiglia. Cita
ADMIN Reficul Inviato 28 Giugno, 2018 Staff ADMIN #4 Inviato 28 Giugno, 2018 E' una tristissima notizia, sentite condoglianze alla famiglia. Ci mancherai... Cita Awards
karnescim Inviato 28 Giugno, 2018 #7 Inviato 28 Giugno, 2018 Non la conoscevo ma mi unisco alle condoglianze Cita
skubydu Inviato 29 Giugno, 2018 #8 Inviato 29 Giugno, 2018 13 ore fa, roth37 dice: Purtroppo in questo momento mi hanno comunicato che la nostra collega e mia cara amica Valeria Perin è mancata. Faccio le mie più sentite condoglianze alla Famiglia Sergio Rossi Non ci credo. che triste notizia. un abbraccio dolce Valeria Cita
okt Inviato 29 Giugno, 2018 #10 Inviato 29 Giugno, 2018 Mi associo al compianto per la perdita di Valeria (Medusa). Ricordo i suoi studi sulle monete greche di Sicilia, i suoi articoli su prestigiose riviste nei quali fondeva la sua conoscenza della mitologia e il suo amore per l'arte, il suo stupore di fronte alla bellezza della natura (era laureata in scienze naturali ed era affascinata dai vulcani)... Le sue conoscenze numismatiche e scientifiche erano però sempre soffuse dalla virtù, ormai rara, dell'umiltà che rifletteva una grande delicatezza d'animo. Era (è?) un'anima bella. 1 Cita
417sonia Inviato 29 Giugno, 2018 Supporter #11 Inviato 29 Giugno, 2018 Le più sentite condoglianze Luciano Cita
Fratelupo Inviato 29 Giugno, 2018 #12 Inviato 29 Giugno, 2018 Conoscevo Valeria per il tramite del forum e il dialogo con lei era piacevole, stimolante, allegro. Una cultura profonda e un modo di porsi che conquistava. Questa notizia mi addolora, porgo le condoglianze alla famiglia. Valeria Medusa, ti sia lieve la terra. Ti ricorderò con affetto, mi mancherai. Cita
cliff Inviato 29 Giugno, 2018 #13 Inviato 29 Giugno, 2018 Cara @medusa ci mancherai molto, anche se purtroppo al forum già da tempo mancavano i tuoi interventi ricchi di umanità e di cultura numismatica. Buon viaggio maestra. Cita
Paolino67 Inviato 29 Giugno, 2018 #14 Inviato 29 Giugno, 2018 Mi spiace davvero tantissimo. Con Medusa ci siamo incrociati solo un paio di volte sul forum, ma serbo un caro ricordo dell'entusiasmo e della sua meraviglia nel vedere l'immagine di un gettone gonzaghesco che gli postai, raffigurante il suo amato vulcano Etna. E con l'immagine di questo gettone voglio ricordarla.... Cita
profausto Inviato 29 Giugno, 2018 #15 Inviato 29 Giugno, 2018 "maestra" nel vero senso della parola..! R.I.P e grazie! Cita
quattrino Inviato 29 Giugno, 2018 Supporter #16 Inviato 29 Giugno, 2018 Che triste notizia. Sentite condoglianze. Cita
legionario Inviato 29 Giugno, 2018 #18 Inviato 29 Giugno, 2018 La conoscevo solo virtualmente, ma i suoi interventi nel forum erano sempre da leggere con piacere. R.I.P. Cita
dareios it Inviato 29 Giugno, 2018 Supporter #20 Inviato 29 Giugno, 2018 Non ho avuto il piacere di conoscerla, ma da quello che ho letto finora, certamente è stata una "grande". Le mie più sentite condoglianze ai parenti, amici e a quanti l'hanno voluta bene. Cita
apollonia Inviato 29 Giugno, 2018 Supporter #21 Inviato 29 Giugno, 2018 Mi associo a dareios per le condoglianze. Giampiero Cita
prtgzn Inviato 29 Giugno, 2018 #22 Inviato 29 Giugno, 2018 Quando manca una persona cara, viene a mancare una piccola parte di noi stessi. Siamo in tanti diversi tra noi ognuno con la sua personalità, eppure, anche se non consapevoli, facciamo parte di una unica cosa: l'umanità. Non ho avuto modo di conoscere Valeria ma mi unisco al cordoglio per la sua dipartita. Graziano Cita
Liutprand Inviato 29 Giugno, 2018 #23 Inviato 29 Giugno, 2018 Ho parlato con lei una sola volta al telefono mentre mi trovavo a Venezia. Molto riservata e molto dolce. Esprimo il mio più profondo cordoglio alla famiglia, Cita
mfalier Inviato 30 Giugno, 2018 #25 Inviato 30 Giugno, 2018 Conoscevo personalmente Valeria (siamo dello stesso paesino della provincia di Venezia), una persona sempre allegra e divertente, appassionata. Ha combattuto una lunga e difficile battaglia e spero che le amate monete siano riuscite a darle qualche momento di serenità. Le auguro un buon viaggio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..