Pgl Inviato 28 Gennaio, 2005 #1 Inviato 28 Gennaio, 2005 Questa che scrivo non vuole essere una polemica o rimprovero Quando si è parlato del catalogo online c'è stata tanta euforia da parte di tutti, buona parte degli iscritti hanno aderito alla stesura di quello che penso possa essere una cosa molto interessante. Penso che sia passato circa un mesetto, se non sbaglio, e non vedo più arrivare nuove schede, l'ultima è ferma al 18 gennaio, circa due o tre giorni fa ne ho inviata una nuova, ma ancora non la vedo inserita. Cosa è successo al progetto ? Reficul .... forse stai facendo delle migliorie, oppure è sorto qualche problema e per il momento il progetto è fermo ? Dacci qualche notizia. Per gli altri che hanno aderito, all'inizio ho visto parecchi invia di schede, poi c'è stato un rallentamento, se non un blocco totale. Cosa è successo ? Manca il tempo per le ricerche ? Non è piaciuto l'impostazione del catalogo ? Ok. mi sono sfogato. Grazie a tutti. Pgl Cita
ADMIN Reficul Inviato 28 Gennaio, 2005 Staff ADMIN #2 Inviato 28 Gennaio, 2005 Io sono reduce da un HARD DISK andato in fumo... Sono tornato oggi operativo! Cita Awards
Pgl Inviato 28 Gennaio, 2005 Autore #3 Inviato 28 Gennaio, 2005 Ciao Reficul, non avevo nulla contro di te e tanto meno contro gli altri. Era un mio piccolo sfogo. Spero che ora il tuo hard disk sia apposto. Ciao. pgl Cita
Alexxx Inviato 29 Gennaio, 2005 #4 Inviato 29 Gennaio, 2005 Piccolo OT: Ho pensato che se qualcuno ha delle foto molto pesanti, o di monete che per essere gustate devono essere molto grandi le può inviare a me che le pubblico su internet, così non si occupa spazio nel catalogo e si possono avere foto di ottima qualità Si può fare, giusto?! Cita
Mirko Inviato 29 Gennaio, 2005 #5 Inviato 29 Gennaio, 2005 Hai un sito web che si occupa [anche] di numismatica? Ce lo fai conoscere? Cita
Alexxx Inviato 29 Gennaio, 2005 #6 Inviato 29 Gennaio, 2005 Non è di numismatica, è della mia classe, però siccome ci sono poche cose ho tanto spazio e posso salvare qualche img se vi interessa Cita
ADMIN Reficul Inviato 29 Gennaio, 2005 Staff ADMIN #7 Inviato 29 Gennaio, 2005 E' fattibile, ma sconsigliabile, se poi un giorno questo spazio venisse a mancare il catalogo subirebbe un danno non da poco... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..