ak72 Inviato 1 Luglio, 2018 #1 Inviato 1 Luglio, 2018 (modificato) Segnalo: https://www.cronacanumismatica.com/il-grosso-aquilino-della-zecca-di-vicenza-storia-e-varianti/ sono molto soddisfatto per la pubblicazione, tuttavia ho riscontrato qualche errore grammaticale (probabilmente per la fretta di pubblicarlo da parte della redazione) e qualche errore nella figura che spiega la disposizione (e la mancanza dei protagonisti: i tondelli) Sono, comunque, super felice per Roberto e gli auguro ogni bene. (in questi casi si dice bene? m...a? in c. alla balena?) allego la mia immagine Modificato 7 Luglio, 2018 da adolfos 4 1 Cita Awards
417sonia Inviato 1 Luglio, 2018 Supporter #2 Inviato 1 Luglio, 2018 Ciao! Complimentoni. saluti luciano Cita
cipa Inviato 1 Luglio, 2018 Supporter #3 Inviato 1 Luglio, 2018 Complimenti per l'articolo Grazie Cita Awards
matteo95 Inviato 1 Luglio, 2018 #4 Inviato 1 Luglio, 2018 Argomento molto interessante ! Complimenti per l'articolo, non vedo l'ora di leggerlo Cita Awards
ANDREA1982 Inviato 13 Maggio, 2019 #6 Inviato 13 Maggio, 2019 Complimenti Andrea...Vicenza e Padova sono citta' in cui ho vissuto la mia infanzia.. mi piacciono molto queste monete...interessanti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..