andmolf Inviato 28 Dicembre, 2006 #1 Inviato 28 Dicembre, 2006 Ho una banconota da 5000 lire delle repubbliche marinare DM dell'ottobre 1947 in ottime condizione. Quanto puo valere? dove posso venderla? grazie per l'aiuto Andrea Cita
heineken79 Inviato 28 Dicembre, 2006 #2 Inviato 28 Dicembre, 2006 Per fare una stima dovresti postare una foto. Per venderla potresti usare il nostro mercatino (bottone in alto) :rolleyes: Cita
gerry Inviato 30 Dicembre, 2006 #3 Inviato 30 Dicembre, 2006 (modificato) Ciao. Vuoi mandarmene una foto al mio indirizzo? La valutazione della banconota dipende molto dallo stato di conservazione. Il prezzo può variare da circa 100 euro fino anche per un modello (il primo) a 2800... Se mi mandi la foto ti faccio una valutazione di mercato... editato da moderatore Modificato 31 Dicembre, 2006 da petronius arbiter Cita
Wolkenstein Inviato 30 Dicembre, 2006 #4 Inviato 30 Dicembre, 2006 (modificato) Ciao. Vuoi mandarmene una foto al mio indirizzo?La valutazione della banconota dipende molto dallo stato di conservazione. Il prezzo può variare da circa 100 euro fino anche per un modello (il primo) a 2800... Se mi mandi la foto ti faccio una valutazione di mercato... editato da moderatore 184685[/snapback] Ma se non sbaglio non e da regolamento inserire indirizzi email usa i mp in alto a destra B) Modificato 31 Dicembre, 2006 da petronius arbiter Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..