Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti! domani parto per livigno (alta lombardia, confine con la svizzera) e li, cercherò di completare la mia raccolta (troppe monete tedesche, austriache, olandese e francesi!!! :o ). Oggi sono andato alla ricerca di un catalogo ma, a quanto pare, non ne esistono più a genova, tutti venduti!!1 sapete mica un sito dove posso trovarne uno? mi interessa particolarmente uno in cui ci siano i valori, in modo che, se ne trovo 2 rare tedesche, le tengo!!! grazie infinite, conto su di voi! anche perchè domani mattina sono in viaggio!!!

• ADMIN
Staff
Inviato

I valori non ci sono ma qui trovi perlomeno le rarità:

http://catalogo-euro.lamoneta.it

Inviato

si, si, ovviamente l'avevo già visto, ma a me servirebbe uno con i valori... quantomeno aprossimati!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.